Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Dylan Groenewegen racconta le minacce ricevute
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6881069" data-attributes="member: 6633"><p>Non converrebbe una corsia centrale...come già non conviene ora.....se sei vicino alle transenne, hai solo un lato da controllare....già ora, specie negli istanti prelancio della volata (quelle ristrette soprattutto), chi è avanti, sceglie un lato in maniera da controllarne solo uno per vedere se qualcuno parte da dietro.</p><p>Continuo a non capire l'insieme di quelle norme nè la loro applicabilità concreta. Chi è dietro può cambiare corsia per superare uno davanti....però così taglia la strada a chi è nella corsia di cambio dietro di lui. Poi non si può cambiare una corsia e basta, così c'è scritto anche se poi c'è scritto che non se ne possono cambiare 2.</p><p>il tutto mi sembra veramente assurdo e inapplicabili....ovviamente si fa per chiacchierare anche perchè sono ipotesi lanciate lì e non regole applicate.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6881069, member: 6633"] Non converrebbe una corsia centrale...come già non conviene ora.....se sei vicino alle transenne, hai solo un lato da controllare....già ora, specie negli istanti prelancio della volata (quelle ristrette soprattutto), chi è avanti, sceglie un lato in maniera da controllarne solo uno per vedere se qualcuno parte da dietro. Continuo a non capire l'insieme di quelle norme nè la loro applicabilità concreta. Chi è dietro può cambiare corsia per superare uno davanti....però così taglia la strada a chi è nella corsia di cambio dietro di lui. Poi non si può cambiare una corsia e basta, così c'è scritto anche se poi c'è scritto che non se ne possono cambiare 2. il tutto mi sembra veramente assurdo e inapplicabili....ovviamente si fa per chiacchierare anche perchè sono ipotesi lanciate lì e non regole applicate. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Dylan Groenewegen racconta le minacce ricevute
Alto
Basso