E' nato il Gruppo ciclistico "Totò Pellegrino" di Otranto

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Saluti a tutti!
E' con grande piacere che vi comunico la nascita di un nuovo club ciclistico amatoriale nella mia città.
Il Gruppo ciclistico "Totò Pellegrino" di Otranto. Il gruppo è nelle sue primissime fasi costitutive e stiamo man mano mettendo in ordine le pratiche burocratiche.
Questa sera, Antonio il nostro Presidente andrà presso la federezione provinciale a consegnare le ultime carte..
In settimana arriva la divisa e verranno effettuate le iscrizioni...
Io sono stato nominato segretario e sinceramente non vedo l'ora di indossare la maglia e girare con tutto il gruppo in divisa!
Siamo un gruppo di amatori, uniti sotto il nome di un nostro compagno di uscite, scomparso pochi giorni fa...Poi vi racconterò la sua storia.
Apro questa discussione e prometto che vi terrò aggiornati in tempo reale su tutte le novità.

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
Auguroni anke da parte mia!!!! anke da me è da poco nata una nuova squadra...siamo in fase di partenza...spero ke nn siamo un fiasco..però l'impegno da parte di tutti c'è, sia di allenarsi ke il resto..
TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ringrazio tutti per i commenti fatti finora.
In queste settimane per varie cause non stiamo facendo uscite...
Penso che siano già arrivati i campioni delle divise, ma devo sentire il mio Presidente...
Non vedo l'ora di indossare la nostra divisa sociale in gruppo.
Grazie a tutti. Vi terrò aggiornati.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
La presentazione della G.C. Totò Pellegrino è stata pubblicata on-line al sito di Salento pocket.

Ecco il link:

http://www.salentopocket.it/modules.php?name=News&file=article&sid=5892

E c'è anche una bella foto di Totò sorridente!

Domani pedalata (credo che faremo la Otranto-Castro dalla litoranea) senza la maglia ufficiale.
E' arrivato solo il campione della maglia e la devo ancora vedere!

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Continuo gli aggiornamenti:

Vi mando un saluto dal Nostro vicepresidente dopo lo splendido giretto di questa mattina.

60 km di percorso km di percorso misto: Otranto-Muro Leccese, poi 10km da muro a Poggiardo e giù fino a Castro; infine rientro dalla litoranea passando da S.Cesarea e Porto Badisco. Tutto pensato dal nostro dottore Pierpaolo Merico

Ecco i saluti di Francesco

Oggi, domenica 18 gennaio 2009, abbiamo fatto una grande uscita…. Un percorso veramente bello pensato dal mitico Pierpaolo MERICO.
Ci aggiorniamo a domenica prossima con la speranza di avere le nuove divise, non dimenticando di onorare la memoria di Totò nella prima uscita ufficiale.
Un abbraccio a tutti i soci
Francesco ROTA

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito

Vi mando un saluto dal Nostro vicepresidente dopo lo splendido giretto di questa mattina.

60 km di percorso km di percorso misto: Otranto-Muro Leccese, poi 10km da muro a Poggiardo e giù fino a Castro; infine rientro dalla litoranea passando da S.Cesarea e Porto Badisco. Tutto pensato dal nostro dottore Pierpaolo Merico

Oggi, domenica 18 gennaio 2009, abbiamo fatto una grande uscita…. Un percorso veramente bello pensato dal mitico Pierpaolo MERICO.
Ci aggiorniamo a domenica prossima con la speranza di avere le nuove divise, non dimenticando di onorare la memoria di Totò nella prima uscita ufficiale.
Un abbraccio a tutti i soci
Francesco ROTA

Vecio

Pedivella
18 Agosto 2008
349
4
Puglia - Salento
Visita sito
Bici
Orbea Onix
Ciao Salvo.
Complimenti ed auguri per la splendida iniziativa.
Peccato io sia distante da Otranto, perchè mi sarebbe veramente piaciuto fare parte del vostro gruppo che, anche se di nascita recente, dimostra iniziativa ed affiatamento.
Un caro saluto a tutti gli iscritti, e arrivederci a Otranto appena possibile.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

Complimenti per il nuovo gruppo! :-x L'anno scorso a luglio sono stato 15 gg a Minervino de Lecce (Hotel Resort...) e purtroppo la bici non l'ho portata (me ne sono pentito...posti stupendi!) Siccome sono rimasto troppo contento del soggiorno e sopratutto per il Salento che è stupendo, forse quest'anno ci voglio ritornare (con bici al seguito...), se cosi sarà...mi farò sentire sicuramemte...
o-oo-o

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
A vic63...La prossima volta che sei a Minervino fatti sentire.
Lì ci abita la mia ragazza e ci passo metà del mio tempo.
Se fai una vacanza dalle nostre parti non dimentivare di farti sentire!

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
A vic63...La prossima volta che sei a Minervino fatti sentire.
Lì ci abita la mia ragazza e ci passo metà del mio tempo.
Se fai una vacanza dalle nostre parti non dimentivare di farti sentire!
Ecco, detto fatto! Oggi pomeriggio ho conosciuto salvo81 qui ad Otranto...ho fatto un giro con lui ed un suo amico (Antonio, se non erro). Salvo è una persona squisita e di ottima compagnia! Spero di fare minimo un'altra uscita con lui e amici sulla bellissima littoranea che porta da Otranto a Santa Maria di Leuca...

Un saluto a tutti voi del Salento!o-o
Ernesto

Classifica generale Winter Cup 2024