E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

belva

Apprendista Passista
20 Novembre 2008
865
54
Centro
Visita sito
Bici
Cervelo r5
Ragazzi come promesso ecco le foto della mia nuova kuota....ieri prima uscita...sensazioni positive.
Grande comodità e reattiva nonostante taglia xxl.
Ovviamente c'è da fare qualche piccola regolazione di routine ma rispetto al telaio in alluminio che avevo prima è un'altro mondo.
 

Allegati

  • bici kuota 008.jpg
    bici kuota 008.jpg
    712,4 KB · Visite: 113
  • bici kuota 009.jpg
    bici kuota 009.jpg
    758,3 KB · Visite: 76
I

Icosello

Guest
Eccola! L'unica cosa che non mi piace è la lunghezza dell'uscita del reggisella
( credo [ ultra ] si dica cosi :asd: ), d'altronde non sono un gigante:mrgreen:
 

Allegati

  • DSCF0598.jpg
    DSCF0598.jpg
    452,6 KB · Visite: 89
I

Icosello

Guest
Ecco un'altra foto!
 

Allegati

  • DSCF0599.jpg
    DSCF0599.jpg
    437 KB · Visite: 46
Ultima modifica di un moderatore:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ragazzi come promesso ecco le foto della mia nuova kuota....ieri prima uscita...sensazioni positive.
Grande comodità e reattiva nonostante taglia xxl.
Ovviamente c'è da fare qualche piccola regolazione di routine ma rispetto al telaio in alluminio che avevo prima è un'altro mondo.
complimenti,bella bestiola,ma non hai troppi spessori sotto l'attacco;nonzo%
Eccola! L'unica cosa che non mi piace è la lunghezza dell'uscita del reggisella
( credo [ ultra ] si dica cosi :asd: ), d'altronde non sono un gigante:mrgreen:
bella complimenti.

Grazie collega! Ecco qui la mia nuova ragazza :-D
bella complimenti.
 

erpo

Apprendista Passista
31 Agosto 2007
901
15
sant' antioco
Visita sito
la differenza è così tanta,cosa debbo aspettarmi di più preciso,ma tu avevi la ultra o la kredo normale.


ciao, avevo una kredo ultra, per cui ti ripeto, non era sicuramente un cancello...ieri ho replicato, su percorso simile, e l'impressione dopo questi primi 250km è che sia una bici di un livello superiore.
Premesso che la sto usando con ruote eurus, che montavo anche sul kredo, ti da la sensazione di reagire ad ogni scatto in maniera pronta e decisa, non so bene come spiegarti, ma col kredo (considera anche che ho una taglia xl), quando mi alzavo sui pedali mi sembrava di andare in gondola, (sto enfatizzando per essere più chiaro), mentre per quel poco che ancora sono riuscito a fare con il kom mi rendo conto che tanto spingo, tanto scarico. Poi un altra cosa è che dal primo km mi sono sentito subito a mio agio, mi calza a meraviglia, cosa che con il kredo non ho mai provato, nemmeno dopo mille regolazioni. Aspetto solo di poterla provare su qualche bella salita impegnativa..
Concludendo, sicuramente non sono uno da facili entusiasmi, forse per te non sarà così come per me, ma io sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, almeno come primo impatto, e devo dire che aspetto con curiosità le prime impressioni tanto tue quanto di A67B....
ciau
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao, avevo una kredo ultra, per cui ti ripeto, non era sicuramente un cancello...ieri ho replicato, su percorso simile, e l'impressione dopo questi primi 250km è che sia una bici di un livello superiore.
Premesso che la sto usando con ruote eurus, che montavo anche sul kredo, ti da la sensazione di reagire ad ogni scatto in maniera pronta e decisa, non so bene come spiegarti, ma col kredo (considera anche che ho una taglia xl), quando mi alzavo sui pedali mi sembrava di andare in gondola, (sto enfatizzando per essere più chiaro), mentre per quel poco che ancora sono riuscito a fare con il kom mi rendo conto che tanto spingo, tanto scarico. Poi un altra cosa è che dal primo km mi sono sentito subito a mio agio, mi calza a meraviglia, cosa che con il kredo non ho mai provato, nemmeno dopo mille regolazioni. Aspetto solo di poterla provare su qualche bella salita impegnativa..
Concludendo, sicuramente non sono uno da facili entusiasmi, forse per te non sarà così come per me, ma io sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, almeno come primo impatto, e devo dire che aspetto con curiosità le prime impressioni tanto tue quanto di A67B....
ciau
io con il kredo mi trovavo bene,anche se come dici tu fletteva abbastanza e non era molto rigida,appena l'avrò montata ti saprò dire,ma tieni conto che io sono una "S" e già la misura mi accompagna di più.io la proverò con le cosmic speriamo bene o-o
 

atomikmax

Novellino
10 Novembre 2008
69
0
sui monti con annette
Visita sito
prendendo spunto da un ragazzo che ha postato un'immagine simile del suo Kebel (mi sembra) vi posto (dal lato giusto questa volta) una fotina della mia kom!!




contato che manubrio e pipa verranno cambiati appena finite le feste e che le ruote sono da allenamento quindi fanno abbastanza cagher!!:mrgreen:
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
ciao, avevo una kredo ultra, per cui ti ripeto, non era sicuramente un cancello...ieri ho replicato, su percorso simile, e l'impressione dopo questi primi 250km è che sia una bici di un livello superiore.
Premesso che la sto usando con ruote eurus, che montavo anche sul kredo, ti da la sensazione di reagire ad ogni scatto in maniera pronta e decisa, non so bene come spiegarti, ma col kredo (considera anche che ho una taglia xl), quando mi alzavo sui pedali mi sembrava di andare in gondola, (sto enfatizzando per essere più chiaro), mentre per quel poco che ancora sono riuscito a fare con il kom mi rendo conto che tanto spingo, tanto scarico. Poi un altra cosa è che dal primo km mi sono sentito subito a mio agio, mi calza a meraviglia, cosa che con il kredo non ho mai provato, nemmeno dopo mille regolazioni. Aspetto solo di poterla provare su qualche bella salita impegnativa..
Concludendo, sicuramente non sono uno da facili entusiasmi, forse per te non sarà così come per me, ma io sono estremamente soddisfatto dell'acquisto, almeno come primo impatto, e devo dire che aspetto con curiosità le prime impressioni tanto tue quanto di A67B....
ciau


Non vedo proprio l'ora nemmeno io..
Dai che gennaio si avvicina...