E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
ciao A67B, sono tartaf4, sto' ancora aspettando la risposta di chi sai. volevo chiederti una cosa. oggi girovagando per negozi, mi è stata proposta una kredo ultra assemblata cosi: red - curva ed attacco katc 01- guarnitura ck02-ruote dv46t. il prezzo è interessantissimo e mi riprende anche il mio usato. che ne pensi

ciao

Se il prezzo è interessantissimo (se ti và fammi sapere quanto in MP così ti posso dar un paragone) e ti prende l'usato, a questo punto ti conviene andar lì..
Mi dispiace tanto x il negozio che ti ho segnalato, non ho parole..
Venerdi, lunedì e martedì gli l'ho ricordato ma evidentemente...
Vebbè non farmi parlare...:bua:
Ciao o-o o-o
 

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
Se il prezzo è interessantissimo (se ti và fammi sapere quanto in MP così ti posso dar un paragone) e ti prende l'usato, a questo punto ti conviene andar lì..
Mi dispiace tanto x il negozio che ti ho segnalato, non ho parole..
Venerdi, lunedì e martedì gli l'ho ricordato ma evidentemente...
Vebbè non farmi parlare...:bua:
Ciao o-o o-o

hai um msg privato:rosik:
ciao
 

ARDE69

Novellino
15 Dicembre 2008
22
4
Visita sito
ciao a tutti,
e' in arrivo il mio Kom, sono molto curioso, ho sentito dire che e' un vero cavallo da corsa dal confort limitato, staremo a vedere ed arriveranno anche le foto, per ora buone
uscite freddolose a tutti, la stagione sta' per cominciare.
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
55
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
bellissima in grafica e tutto,anche le ruote,poi il plasma è mitico,lo rimpiango ancora per averlo venduto,complimenti.
grazie ! quest'anno al risparmio ... ho dato dentro il karma ho tenuto il gruppo e ho preso queste ruote usate poco a buon prezzo ... sono le mie prime alto profilo sai se vanno bene ? so che hanno un po' di annetti ...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
grazie ! quest'anno al risparmio ... ho dato dentro il karma ho tenuto il gruppo e ho preso queste ruote usate poco a buon prezzo ... sono le mie prime alto profilo sai se vanno bene ? so che hanno un po' di annetti ...
io ho le 2008,e sono eccezionali,ottime nelle variazioni di ritmo e sul piano,un ottimo compromesso prezzo-qualità.o-oper intenderci le mie sono quelle con carbonio a vista e scritte gialle ed il mozzo simile alle ksyrium.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
289
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
grazie ! quest'anno al risparmio ... ho dato dentro il karma ho tenuto il gruppo e ho preso queste ruote usate poco a buon prezzo ... sono le mie prime alto profilo sai se vanno bene ? so che hanno un po' di annetti ...
anch'io ho fatto come te,ho speso per altro,telaio,qualche particolare,ma il gruppo ho tenuto il mio DA 2008,magari lo cambierò tra 1 o 2 anni,per ora è ancora nuovissimo,il resto era già nuovo,piega e attacco preso a marzo,ruote ancora nuove di tutti i tipi,sella l'ho presa nuova,andiamo un po al risparmio.
 

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
55
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
Complimenti davvero bellissima..
E' l'ideale x far i circuiti assettatta csì..
Complimenti x l'acquisto... o-o
grazie , non pensavo nemmeno io di avere un mezzo cosi' performante e estetico ... ora faro' tagliare la forcella e scendero' ancora di 1 cm ..
si , hai ragione la uso al 80% per fare circuiti .. poi a giugno monto la kompact abbasso un pelo la sella e via con le salite !!
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
1) a67b -> KOM
2) atomikmax -> KOM
3) lobi1970 -> Kredo
4) cuvignone82 -> Kebel
5) minaroby -> KOM bianca BB30
6) lucy -> KOM bianca bb30
7) pantanino -> kom bianca bb30
8) disal -> kebel
9) dorita -> kom bianca bb30
10) ironluca -> KOM team agritubel + Kalibur crono
11) SCALATORE -> Kredo versione 2008
12) Steili -> Kredo Ultra 2009
13) Cocci -> Kebel bianco-rosso
14) Marionik -> Kredo
15) Gurzo82 -> kharma 09
16) Vadopianomavado -> kharma 05 (natural)
17) blue -> Kredo + Kalibur
18) piantato cronico -> kredo 2007 nera
19) dalle -> Kredo
20) veliero52 -> Kebel
21) carlo s -> Kom
22) Tomas.2 -> Kredo Ultra
23) Gatto nero gatto bianco -> Kharma
24) Surplace -> Khalibur
25) Boxer -> Kharma
26) Pigia -> Kalibur
27) Lu -> Kharma '07
28) belva-> Kebel
29) CESCO 69 ->Kebel
30) SLiDeR85 -> Kharma 2009
31) Francesco -> Kredo
32) Gianluca 76 -> Kebel 2009
33) erpo -> KOM team agritubel
34) ibiziano -> Kebel
35) Icosello -> Kharma
36) dgulmin-kebel
37) Gambacorta -> Kuota Kredo Ultra
38) Melo65 -> Kuota Kom
39) uomofridd -> Kebel
40) Strega -> Kom
41) Vanni -> Kom
42) Dedo -> Kom
43) tartaf4 -> Kredo Ultra
 

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
il tempo di montarla (il telaio lo aveva gia' in negozio, assieme ad altri, ho potuto scegliere anche il colore che poi postero') quindi penso verso fine della prossima settimana.
si oltre al tubolare ho anche un paio di ruote da allenamento che poi penso cambiero' in qualcosa di meglio
ciaoooooobella cumpabella cumpa:==
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.069
18
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
il tempo di montarla (il telaio lo aveva gia' in negozio, assieme ad altri, ho potuto scegliere anche il colore che poi postero') quindi penso verso fine della prossima settimana.
si oltre al tubolare ho anche un paio di ruote da allenamento che poi penso cambiero' in qualcosa di meglio
ciaoooooobella cumpabella cumpa:==


Complimenti x la scelta!
 

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
dovrei ritirarla giovedi' prossimo. il tempo pero' da queste parti non sembra clemente per quella data, quindi mi sa' che non potro' provarla subito, e questo mi fa' un po' ...............:doh::doh::doh::mitra::mitra:

Dai.. Non sei l''unico.. anche da me non è il massimo..
Questo inverno sembra non finire + :bua: