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E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?
Testo
<blockquote data-quote="Fede1982" data-source="post: 6361848" data-attributes="member: 110500"><p>Buona sera a Tutti </p><p>Sto allestendo una bici, diciamo da tutti i giorni, il telaio è un Kuota Kougar 2016/17</p><p>La scatola mc è bb386 e il gruppo che dovrebbe montare è un full ultegra</p><p>Mi è stato fornito un mc rotor ma per guarniture con perno 30 dato che originariamente montava la guarnitura rotor </p><p>Da che il mc è usato e non comprende il tipo tra le due calotte preferisco cambiarlo per uno nuovo e nn avere magari sorprese in prossimo futuro </p><p>Per FSA la scelta adatta sarebbe mc (tipo pf30)+adattatori per perno 24mm</p><p>Ho visto che qualcuno come MICHE fa un mc bb386 con perno 24mm</p><p>Non avendo mai montato questi nuovi standard, solitamente il classico bsa, e certo che qualcuno abbia avuto già esperienza con questo componente vi chiedo come vi siete comportati?</p><p>Meglio mc+adattatori oppure mc con foro 24mm? Gli adattatori hanno controindicazioni?</p><p>Eventualmente quali avete scelto? (Ce ne sono per guarnitura carbonio e alluminio ma nn vedo differenza)</p><p>Inoltre come arriviamo a 90mm (lunghezza perno guarnitura) dato che la scatola mc è 86,5mm e le calotte sono a filo telaio, cosa si fa?</p><p>Scusate per le molte domande ma in questo mare di confusione con decine di standard mc e produttori ci si capisce poco </p><p>Il mio si vende ha trovato un’altra soluzione un adattatore interno pf con sedi filettate per calotte bsa ma questo mi sembra un po’ un “appiccico”</p><p>Avete consigli o esperienza?</p><p>Nn posto foto perché ancora siamo MOLTO work in progress</p><p>Grazie comunque a tutti e buone pedalate</p><p></p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fede1982, post: 6361848, member: 110500"] Buona sera a Tutti Sto allestendo una bici, diciamo da tutti i giorni, il telaio è un Kuota Kougar 2016/17 La scatola mc è bb386 e il gruppo che dovrebbe montare è un full ultegra Mi è stato fornito un mc rotor ma per guarniture con perno 30 dato che originariamente montava la guarnitura rotor Da che il mc è usato e non comprende il tipo tra le due calotte preferisco cambiarlo per uno nuovo e nn avere magari sorprese in prossimo futuro Per FSA la scelta adatta sarebbe mc (tipo pf30)+adattatori per perno 24mm Ho visto che qualcuno come MICHE fa un mc bb386 con perno 24mm Non avendo mai montato questi nuovi standard, solitamente il classico bsa, e certo che qualcuno abbia avuto già esperienza con questo componente vi chiedo come vi siete comportati? Meglio mc+adattatori oppure mc con foro 24mm? Gli adattatori hanno controindicazioni? Eventualmente quali avete scelto? (Ce ne sono per guarnitura carbonio e alluminio ma nn vedo differenza) Inoltre come arriviamo a 90mm (lunghezza perno guarnitura) dato che la scatola mc è 86,5mm e le calotte sono a filo telaio, cosa si fa? Scusate per le molte domande ma in questo mare di confusione con decine di standard mc e produttori ci si capisce poco Il mio si vende ha trovato un’altra soluzione un adattatore interno pf con sedi filettate per calotte bsa ma questo mi sembra un po’ un “appiccico” Avete consigli o esperienza? Nn posto foto perché ancora siamo MOLTO work in progress Grazie comunque a tutti e buone pedalate Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com [/QUOTE]
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