• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

E noi laziali?

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
56
Roma - Prati
Visita sito

Non mi ricordo ma non mi sembra che ci siamo incrociati (cmq mi riconosci facile..tutto zebrato bici e divisa :-) )..il gruppo con l'ammiraglia l'ho trovato proprio in cima a San Gregorio che erano fermi al bar..stavano ripartendo quando sono passato...e [Sborone MODE ON] me li sono tenuti dietro fino a Poli :-) ..la piana me la sono fatta a Cronometro e gli ho dato circa un minuto [Sborone MODE OFF]...un altro gruppone a tutta l'ho incrociato rientrando in senso inverso...cmq se ci re-incrociamo domenica fammi un fischio.

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
56
Roma - Prati
Visita sito
skatto ha scritto:
Ok.....un'unica cosa da tivoli come arrivo a villanova?....per il resto non ci sono problemi, speriamo nella clemenza del tempo

Se vieni da bellegra presuppongo tu arrivi a Tivoli dall'Empolitana...in tal caso passi il cimitero, fai tutta la Via Acquaregna, arrivi all'incrocio con l'ospedale di fronte a te; prosegui alla tua sinistra per Viale Trieste in fondo a destra e prosegui fino a Piazza Garibaldi tenendo la strada principale; a quel punto esci da Tivoli per la Via tiburtina direzione roma; sempre dritto passi Villa Adriana; continui dritto per la tibutina, passi il ponte lucano sull'aniene e 300 m dopo l'aniene trovi il bivio a destra per Villanova (dove c'è la NOVA Euronics); sempre dritto fino a che trovi sulla tua sinistra la prima piazza con l'obelisco e sei arrivato; per chi viene da Roma per Via tiburtina l'incrocio ovviamente è alla loro sinistra all'altezza della NOVA Euronics.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.796
28
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
no brus mi sa che non ci siamo incontrati uno tutto zebrato me lo sarei ricordato!!!!!bello domenica anche io mi sono divertito a battagliare era pieno di gente!!!e la piana l'ho fatta pure io a tutta quella tra casape e poli........solo che ancora una volta ho preso quella maladetta buca che si trova sopo una curca a dx..stavo sui 50 ed ho sentito una crocca impressionante...però l bici e le ruote sembrano non avetr riportato danni!!!
Allora facciamo così ci vediamo sabato 29 ottobre ore 09.00 alla pzza di villanova....attendiamo eventuali ritardatari e alla 09.30 partenza...
Il percorso si copre tranquillamente con 2,5 al max 3 ore quindi orario di rientro previsto per 12 12.30...........
Ser puo servire mando in mp il mio cellulare!
Conviene ora aprire un nuovo topic solo per le adesioni?

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
56
Roma - Prati
Visita sito
Allora, ecco la distanza ed altimetria del giro partendo da Villanova - Salita di Marcellina - Tivoli - Salita di San Gregorio - Casape - Poli - Casape - San Gregorio - Tivoli - Villanova (dalla Via Tiburtina); ora vai con i consigli e proposte (se ne avete di nuove tempo permettendo vedo di fare il giro indicato e di postare le altimetrie).

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.092
2.820
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ma si si puo' fare, il fatto e' che se facciamo salita nn abbiamo il fiato per chiacchierare, poi c'e' la discesa, speriamo che non faccia freddo, io domenica se nn vado a fare òa gara in MTB mi faccio un girone sara' l'ultima uscita da disoccupato

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
56
Roma - Prati
Visita sito

Ok concordo...pero' non fatevi ingannare dal grafico (sembra un tappone dolomitico... :-) ) è tutto molto/abbastanza pedalabile.

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.796
28
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
ok per il percorso...volenvo e sopratutto per non fare la stessa identica strada al ritorno potremmo poi arrivati a poli andare avanti per la polenze e girare a dx.....verso l'autostrada(dove c'è il ristorante i cacciatori)....arrivare alla tiburtina e poi villanova......è tutta una serie di pianura discesa da fare tutta di un fiato...bellissima senza una buca e con poco traffico!!!!Oppure ok poli(colazione)e ripartenza!

Classifica generale Winter Cup 2024