sabby ha scritto:brusuillis ha scritto:sepica ha scritto:Ok x me va bene tivoli e zone limitrofe fai pure laltimetria...magari nn con questo tempo da cani
Ok ...che zona sei di roma Sepi'?..Da roma est a villanova sono 10 min; di sabato e domenica il traffico è quasi inesistente in uscita; per sabato e domenica il tempo dovrebbe essere decente quindi se non piove faccio un paio di giri e posto le altimetrie...(anzi il giro di Poli cioè Villanova - Marcellina - Tivoli - San Gregorio - Casape - Poli e ritorno l'ho fatto domenica scorsa...stasera lo scarico e lo posto).
come domenica domenica l'ho fatto anche io!!!!ma non è che ci siamo incontrati?io avevo una divisa blu alto moro e una battaglin rossa e blu...eravamo in tre.....e proprio da quelle parti abbiamo trovato un bel gruppo a salire a san gregorio ed uno ascendere da poli......
Non mi ricordo ma non mi sembra che ci siamo incrociati (cmq mi riconosci facile..tutto zebrato bici e divisa :-) )..il gruppo con l'ammiraglia l'ho trovato proprio in cima a San Gregorio che erano fermi al bar..stavano ripartendo quando sono passato...e [Sborone MODE ON] me li sono tenuti dietro fino a Poli :-) ..la piana me la sono fatta a Cronometro e gli ho dato circa un minuto [Sborone MODE OFF]...un altro gruppone a tutta l'ho incrociato rientrando in senso inverso...cmq se ci re-incrociamo domenica fammi un fischio.