S
e dov'è la novità? si trattava solo di aspettare.avete letto le novità? sembra sia rispuntato il caso santuccione-di luca e petacchi forse non ce la fa a partire per il tour visto che la Milram lo ha sospeso.....evvai così facciamoci del male
ieri un mio amico americano mi ha chiesto perchè abbiamo deciso di uccidere il ciclismo in Italia...
ieri un mio amico americano mi ha chiesto perchè abbiamo deciso di uccidere il ciclismo in Italia...
Se negli Usa il ciclismo fosse diffuso come da noi sarebbe la stessa cosa, ammesso che i controlli fossero adeguati.
Loro hanno pochi corridori e quei pochi sono "pieni" come da noi (vedi Landis e, quasi sicuramente, anche Armstrong, sebbene un caso a parte per via delle sue cure)
Vorrei ricordarea anche Hamilton, su 3 che sono andati forte 2 li hanno beccati...
Come si fa a credere ancora nel ciclismo dopo tutto questo???
Basta che ognuno di noi, che ama questo sport, lo pratica con il giusto spirito,fregandosene di quello che fanno i prof,dilettanti,ecc.Al massimo uno li segue in tv senza porsi tanti problemi;e' come seguire un incontro di Wrestling.
Il ciclismo,come tutti gli altri sport,si stanno uccidendo da soli.Nel ciclismo in particolare basta che la finiscano di prendere schifezze e nesssuno ne parlera' male.
la verità è che i primi a fare confusione sono CONI UCI e WADA....fintanto regnerà il caos...il ciclismo verrà ammazzato!!!
Mi dite che senso ha riprendere un'inchiesta di 3 anni fa già archiviata?
E ci credo, prova tu a stargli dietro a LanceGli ex gregari di Robocop li hanno beccati quasi tutti.
E ci credo, prova tu a stargli dietro a Lance
No almeno il Coni in Italia non sta facendo confusione, sanno benis
simo cosa stanno facendo, stanno piazzando i loro uomini in tutti
i posti di comando gia alla procura hanno piazzato Torri che fa par
te di una certa cerchia.
Usano il ciclismo e i suoi attori per i loro fini perchè è piu' semplice.
Mi dite che senso ha riprendere un'inchiesta di 3 anni fa già archiviata?
E chi non segue il wrestling?
Sembrerebbe che debba seguire il ciclismo (battutaccia di cattivo gusto)
Io il ciclismo lo pratico, ma mi piace anche vederlo ad alto livello.
Solo che .....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?