• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

e petacchi e di luca

S

sdg71

Guest
avete letto le novità? sembra sia rispuntato il caso santuccione-di luca e petacchi forse non ce la fa a partire per il tour visto che la Milram lo ha sospeso.....evvai così facciamoci del male

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ieri un mio amico americano mi ha chiesto perchè abbiamo deciso di uccidere il ciclismo in Italia...

Se negli Usa il ciclismo fosse diffuso come da noi sarebbe la stessa cosa, ammesso che i controlli fossero adeguati.
Loro hanno pochi corridori e quei pochi sono "pieni" come da noi (vedi Landis e, quasi sicuramente, anche Armstrong, sebbene un caso a parte per via delle sue cure)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Vorrei ricordarea anche Hamilton, su 3 che sono andati forte 2 li hanno beccati...

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Basta che ognuno di noi, che ama questo sport, lo pratica con il giusto spirito,fregandosene di quello che fanno i prof,dilettanti,ecc.Al massimo uno li segue in tv senza porsi tanti problemi;e' come seguire un incontro di Wrestling.

E chi non segue il wrestling?
Io il ciclismo lo pratico, ma mi piace anche vederlo ad alto livello.
Solo che .....

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Il ciclismo,come tutti gli altri sport,si stanno uccidendo da soli.Nel ciclismo in particolare basta che la finiscano di prendere schifezze e nesssuno ne parlera' male.

...non credo...proprio oggi si parla per Petacchi di valori di 1400....quando Gonzales de galdeano venne dichiarato in regola con quei valori dall'UCI!!!!.... cheoggi invece ti mandano alla forca!!!

la verità è che i primi a fare confusione sono CONI UCI e WADA....fintanto regnerà il caos...il ciclismo verrà ammazzato!!!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
la verità è che i primi a fare confusione sono CONI UCI e WADA....fintanto regnerà il caos...il ciclismo verrà ammazzato!!!

No almeno il Coni in Italia non sta facendo confusione, sanno benis
simo cosa stanno facendo, stanno piazzando i loro uomini in tutti
i posti di comando gia alla procura hanno piazzato Torri che fa par
te di una certa cerchia.
Usano il ciclismo e i suoi attori per i loro fini perchè è piu' semplice.

Mi dite che senso ha riprendere un'inchiesta di 3 anni fa già archiviata?

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.750
722
Visita sito
Bici
....
sono tutte pagliacciate...

hanno fermato basso, fermeranno petacchi poi di luca e avanti così....

altro giro altro regalo....

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito

Che senso ha? Semplice, se hai nuovi elementi in mano, riapri l'inchiesta. Punto.

Di che cerchia fa parte Torri?

tex wiler

Novellino
3 Ottobre 2006
35
0
Palermo
Visita sito
E chi non segue il wrestling?

Sembrerebbe che debba seguire il ciclismo (battutaccia di cattivo gusto)

Io il ciclismo lo pratico, ma mi piace anche vederlo ad alto livello.
Solo che .....

Purtroppo oggi sembra che vengano considerati tutti dopati, prove o non prove, e sta al ciclista dimostrare il contrario.
La caccia alle streghe continua, anche se i corridori gli stanno dando una mano....

Classifica generale Winter Cup 2024