E' tornato il momento di pedalare in solitaria ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Quello è un mio amico e non ha nessun pass come nulla, ho cancellato la faccia apposta. Se vuoi ti metto anche una foto con uno specchio così ti ci arrampichi sopra meglio
a Bassano c'erano controlli assurdi.......pure abbastanza cattivi e militari in ogni angolo,se e' la dentro ci sara' la colpa di qualcuno.
Ma alla fine non capisco dove vuoi arrivare??che bisogna chiuderci in casa e tu controlli fuori nel balcone?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
i casi in Italia oggi sono 25000,ma e' vero anche che la situazione come morti e come ospedali non e' fuori controllo,credo che non sia facile prendere decisioni,ma fare un Lockdown come in primavera sarebbe follia.Sul fatto delle uscite in gruppo,per me si rischia meno che andare a lavorare,ovvio che il rischio zero non esiste per nessuno,forse unico che non rischia e' unico abitante dell'isola di Budelli alla Maddalena in Sardegna,ma la non ci puo' arrivare nessuno,lui e' unico guardiano
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.786
11.068
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
a Bassano c'erano controlli assurdi.......pure abbastanza cattivi e militari in ogni angolo,se e' la dentro ci sara' la colpa di qualcuno.
Ma alla fine non capisco dove vuoi arrivare??che bisogna chiuderci in casa e tu controlli fuori nel balcone?
Siete di una noia più mortale del virus con sta storiella del balcone, mai controllato nulla in vita mia, inizio a lavorare alle sette di mattina e smetto alle 20,30. Cerco di rispettare gli altri e pretendo rispetto e certamente non mi faccio dire che non ho cervello o che parlo a vanvera (la foto serviva a questo non ad altro, l'avevo vista e ho portato la mia testimonianza) da uno che manco sa chi sono (tra l'altro non offendo mai nessuno al contrario di te e quelli come te)
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Possono calmierare anche quelli. L'informazione è molto facilmente manipolabile. In questo caso più che di calmierare si tratterebbe di dare a Cesare quel che è di Cesare. I morti di Covid sono una cosa, i morti che al momento della morte avevano il Covid sono un'altra. Sinora le due categorie sono state artatamente unite in una sola.
queste frasi da negazionisti sono buone per creare confusione, vedi il grafico che qualcuno ha postato tra i primi post con delta mortalità rispetto medie anni precedenti QUI
se hai piu voglia leggi QUI
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
38
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Per quanto mi riguarda se stavolta proibiscono lo sport singolo emigro definitivamente. Mi spiacerebbe ma non si può abitare tra isterici.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
queste frasi da negazionisti sono buone per creare confusione, .........
Io non nego una beata mazza. Ho solo detto che certe cifre sono artefatte. Un malato terminale positivo che me lo cataloghi come morto covid concorre a creare una statistica artefatta. Non ho detto che il virus non esiste, non ho detto che non uccida. Cerca di leggere e comprendere ciò che gli altri scrivono prima di usare aggettivi ridicoli. Grazie.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: doghy

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...e dove andresti, visto che praticamente tutti i Paesi Europei, non sono messi meglio?
In qualsiasi paese che non proibisca lo sport. In Europa solo Italia, Francia e Spagna lo avevano proibito quasi ovunque.
In der Gemeinde Eppan non era vietato a marzo e confido non lo sia qualora mettano un lockdown ora.
 
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io non nego una beata mazza. Ho solo detto che certe cifre sono artefatte. Un malato terminale positivo che me lo cataloghi come morto covid concorre a creare una statistica artefatta. Non ho detto che il virus non esiste, non ho detto che non uccida. Cerca di leggere e comprendere ciò che gli altri scrivono prima di usare aggettivi ridicoli. Grazie.
Veramente neghi le statistiche ufficiali. Quali dati reputi attendibili? Quelli del topolino?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Siete di una noia più mortale del virus con sta storiella del balcone, mai controllato nulla in vita mia, inizio a lavorare alle sette di mattina e smetto alle 20,30. Cerco di rispettare gli altri e pretendo rispetto e certamente non mi faccio dire che non ho cervello o che parlo a vanvera (la foto serviva a questo non ad altro, l'avevo vista e ho portato la mia testimonianza) da uno che manco sa chi sono (tra l'altro non offendo mai nessuno al contrario di te e quelli come te)
se dici cose non vere te lo faccio notare.......i corridori del Giro non erano vicini,c'era sempre la distanza di almeno 1 metro e mezzo dal pubblico in partenza,negarlo soprattutto da chi non e' andato a vedere fa sorridere,per il resto la fotto che hai postato non dice nulla,in quanto il tuo amico era in una zona che non doveva stare,ma se era li evidentemente chi doveva controllare non stava facendo il suo lavoro
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.471
7.112
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Veramente neghi le statistiche ufficiali. Quali dati reputi attendibili? Quelli del topolino?
sui 37mila morti di covid in Italia per te quanti ne sono realmente morti solo per il covid,perche' il punto sarebbe questo
Nessuno nega che per una persona anziana e con diverse malattie il covid non sia pericoloso,ma non e' che per salvare qualche anziano si fa' chiudere un paese,piu' che altro cerchi di proteggere questi anziani.....ma questo non si fa,allora ecco che tanti iniziano ad incavolarsi
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.771
1.116
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
sui 37mila morti di covid in Italia per te quanti ne sono realmente morti solo per il covid,perche' il punto sarebbe questo
Nessuno nega che per una persona anziana e con diverse malattie il covid non sia pericoloso,ma non e' che per salvare qualche anziano si fa' chiudere un paese,piu' che altro cerchi di proteggere questi anziani.....ma questo non si fa,allora ecco che tanti iniziano ad incavolarsi
Guarda i link che ho postato sopra.
In particolare l'aumento della mortalità media .
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.258
5.190
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
sui 37mila morti di covid in Italia per te quanti ne sono realmente morti solo per il covid,perche' il punto sarebbe questo
Nessuno nega che per una persona anziana e con diverse malattie il covid non sia pericoloso,ma non e' che per salvare qualche anziano si fa' chiudere un paese,piu' che altro cerchi di proteggere questi anziani.....ma questo non si fa,allora ecco che tanti iniziano ad incavolarsi
Anche se non prendi in considerazione i morti, dai un'occhiata ai numeri dei ricoverati e degli accessi al p. soccorso della nostra ulss e vedrai che nell'ultima settimana c'e' stata un'impennata dei casi non trascurabile tanto da far riaprire a Bassano il reparto covid. Non so tu ma io a marzo/aprile i contagiati li sentivo solo alla tv, ora ne sento uno al giorno tra i conoscenti e anche tra i parenti.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.