e vai con il liscio......

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
Bella!! o-o o-o o-o

Quello che non mi esalta peró é l'accoppiata attacco-manubrio.

Per il discorso del secondo portaborraccia meglio avere i buchi e magari non montarlo...che non averli e alla bisogna dover mettere delle fascette.

Io poi che ne uso 2 da 750 anche per fare 50Km....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Karma ha scritto:
Bella!! o-o o-o o-o

Quello che non mi esalta peró é l'accoppiata attacco-manubrio.

Per il discorso del secondo portaborraccia meglio avere i buchi e magari non montarlo...che non averli e alla bisogna dover mettere delle fascette.

Io poi che ne uso 2 da 750 anche per fare 50Km....
ù

Prima avevo sulla C50 l'inegrato Cinelli RAM. Volevo cambiare. Esteticamente lo preferisco. Adesso vediamo la durata.....adesso la fanno anche per due portaborraccia, ed è l'unico neo al momento che obbietto al modello. Per le GF non c'è problema tanto ci sono i rifornimenti. Per gli allenamenti monto una borraccia da 750cl. che non dura tanto è vero ma per fortuna ci sono le fontane :-)

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
duncan ha scritto:
Non l'ho certo presa per il peso, sul mercato si trova di meglio se punti solo a quello........

Neanche io...guarda il peso della mia bici (che non é proprio l'ultimo dei rottami) é proprio l'ultimo dei miei problemi, mi preoccupo di piú del mio peso! :prega: :prega: :prega:

Anzi con una cosa troppo leggere sotto il CU non mi sentirei affatto tranquillo.

Peró gli ZERO GRAVITY tradiscono un pó la tua voglia di leggerezza :))): :))): :))):

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Karma ha scritto:
duncan ha scritto:
Non l'ho certo presa per il peso, sul mercato si trova di meglio se punti solo a quello........

Neanche io...guarda il peso della mia bici (che non é proprio l'ultimo dei rottami) é proprio l'ultimo dei miei problemi, mi preoccupo di piú del mio peso! :prega: :prega: :prega:

Anzi con una cosa troppo leggere sotto il CU non mi sentirei affatto tranquillo.

Peró gli ZERO GRAVITY tradiscono un pó la tua voglia di leggerezza :))): :))): :))):

Ho cercato di prendere il meglio secondo le mie conoscenze. Se posso poi limare peso contemporaneamente all'affidabilità......

Classifica generale Winter Cup 2024