Ciao a tutti, vorrei acquistare on line dei componenti Easton, attacco e manubrio in carbonio, in negozio non li trovo. Qualche consiglio? Grazie
Li ho visti su Deporvillage (almeno i manubri).Ciao a tutti, vorrei acquistare on line dei componenti Easton, attacco e manubrio in carbonio, in negozio non li trovo. Qualche consiglio? Grazie
deporvillage o hibike. penso che anche bike24 sia fornito.Ciao a tutti, vorrei acquistare on line dei componenti Easton, attacco e manubrio in carbonio, in negozio non li trovo. Qualche consiglio? Grazie
Grazie a tutti. I siti sono già stati testati?
Grazie Gasht, ho puntato Easton perché fa una bella curva per Gravel, l’attacco non l’ho deciso ma penso sempre eastonBike24 - Suche
Bike24 - Online Versand für Fahrradzubehör, Rennräder, Mountainbike (MTB), Trekking, Fahrradbekleidung, Laufbekleidung und Laufschuhe; Ausgewählte Marken: Shimano, Campagnolo, Specialized Nalini und Pearl Izumiwww.bike24.de
bike24 ha un ottimo post vendita. ultimamente ho avuto un problema risolto in maniera veloce e nei miei confronti conveniente...
non so come siano come prezzi del prodotto specifico perché non compro la marca da tempo. avevo i vecchissimi curva e pipa in carbonio, molti anni fa.
se cerchi sul forum troverai discussioni dove si parla di questi negozi on lineGrazie a tutti. I siti sono già stati testati?
vai di bike24...sì metti stessa marca di piega e attacco che fai un bel lavoro estetico e non solo di solito il costruttore abbina meglio le proprie pipe ai manubri propri e viceversa. non che sia un delitto abbinare marchi diversi ma insomma...anche l'occhio vuole la sua parte.Grazie Gasht, ho puntato Easton perché fa una bella curva per Gravel, l’attacco non l’ho deciso ma penso sempre easton
Si l’idea è di montare carbonio per la piega e alluminio per l’attacco.vai di bike24...sì metti stessa marca di piega e attacco che fai un bel lavoro estetico e non solo di solito il costruttore abbina meglio le proprie pipe ai manubri propri e viceversa. non che sia un delitto abbinare marchi diversi ma insomma...anche l'occhio vuole la sua parte.
ho un manubrio flat da paura sulla mtb nuova però abbinato a pipa di marca diversa. lo sto guardando storto da settimane