Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Ecatombe covid al Giro
Testo
<blockquote data-quote="Skardy" data-source="post: 7349061" data-attributes="member: 161794"><p>Ma questo NON è vero. Io non ho detto questo. Ho detto che QUESTO grande giro ove ogni giorno arriva una fuga e 50 corridori arrivano anche a beccare 20 minuti da 4/5 corridori o arrivano in un gruppo di 50 tutti assieme in una tappa di salita con arrivo oltre 2000 metri non sta essendo uno sforzo estremo per della gente al top mondiale giovane e pagata per fare solo quello 365 giorni all'anno 24 ore al giorno. Poi qualche ignorante funzionale mi ha risposto di provarci io a farlo. Per me chiaramente non sarebbe estremo ma non fattibile ma io non ho età doti fisiche nè tempo di allenamento per sostenere un grande giro nemmeno questo grande giro. E' scontato e non in discussione. Come il signor Thomas o il signor Roglic non sono in grado di progettare un ponte che non crolli o eseguire un trapianto di cuore e ciononostante non sono imprese estreme manco quelle.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Skardy, post: 7349061, member: 161794"] Ma questo NON è vero. Io non ho detto questo. Ho detto che QUESTO grande giro ove ogni giorno arriva una fuga e 50 corridori arrivano anche a beccare 20 minuti da 4/5 corridori o arrivano in un gruppo di 50 tutti assieme in una tappa di salita con arrivo oltre 2000 metri non sta essendo uno sforzo estremo per della gente al top mondiale giovane e pagata per fare solo quello 365 giorni all'anno 24 ore al giorno. Poi qualche ignorante funzionale mi ha risposto di provarci io a farlo. Per me chiaramente non sarebbe estremo ma non fattibile ma io non ho età doti fisiche nè tempo di allenamento per sostenere un grande giro nemmeno questo grande giro. E' scontato e non in discussione. Come il signor Thomas o il signor Roglic non sono in grado di progettare un ponte che non crolli o eseguire un trapianto di cuore e ciononostante non sono imprese estreme manco quelle. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Ecatombe covid al Giro
Alto
Basso