Ecco a voi... V A L E N T I N A

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

compreresti V A L E N T I N A ?

• Votanti
    10
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amepenne

Novellino
30 Gennaio 2011
1
0
Visita sito
Bici
CONTROPEDALE su telaio artigianale CARLA'
dopo lunghissimi tre mesi di lavorazione minuziossissima, e svariate centinaia di euri, è completa la mia V A L E N T I N A (da notare lo spazio tra il VA ed il LENTINA), opera d'arte ciclistica improntata su di un telaio artigianale anni '90 da mtb del grandissimo maestro biciclettaio CARLA', opinioni giudizi e commenti.

Allegati

• _IGP0513.jpg
    _IGP0513.jpg
    28,2 KB · Visite: 115
  • _IGP0517.jpg
    _IGP0517.jpg
    45,5 KB · Visite: 186
Ultima modifica:

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
dopo lunghissimi tre mesi di lavorazione minuziossissima, e svariate centinaia di euri, è completa la mia V A L E N T I N A (da notare lo spazio tra il VA ed il LENTINA), opera d'arte ciclistica improntata su di un telaio artigianale anni '90 da mtb del grandissimo maestro biciclettaio CARLA' ( http://www.ciclistica.it/post/2009/03/04/maestro-carlo ) opinioni giudizi e commenti.

catena molle e tante altre cosette... ma se sei contento, allora hai fatto bene così. prima cosa è fare qualcosa che ci soddisfi, dopo le opinioni degli altri.

• Mi piace
Reactions: riky76
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024