Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Ecco la 4^generazione della Canyon Aeroad
Testo
<blockquote data-quote="Alberto Baraldi" data-source="post: 7559681" data-attributes="member: 73763"><p>Che ferro!</p><p>Migliorata una bici che era già praticamente perfetta, anche perché nel 2011 era talmente avanti a tutti che l'hanno solo dovuta rifinire nei dettagli, versione dopo versione.</p><p>Tanta sostanza nei materiali e al tempo stesso praticità: conviene anche a loro produrre una piega unica ma se i risultati sono questi, e mantenendo anche basso il peso, ben venga.</p><p></p><p>Mi piace molto, come è stato anche per Factor, l'onestà di mostrare chiaramente che la Cervelo S5 ha meno drag con vento frontale, per i motivi di design ben noti, senza stare troppo a nascondersi. Il sottinteso è che si guadagna in tutti gli altri campi, estetica compresa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alberto Baraldi, post: 7559681, member: 73763"] Che ferro! Migliorata una bici che era già praticamente perfetta, anche perché nel 2011 era talmente avanti a tutti che l'hanno solo dovuta rifinire nei dettagli, versione dopo versione. Tanta sostanza nei materiali e al tempo stesso praticità: conviene anche a loro produrre una piega unica ma se i risultati sono questi, e mantenendo anche basso il peso, ben venga. Mi piace molto, come è stato anche per Factor, l'onestà di mostrare chiaramente che la Cervelo S5 ha meno drag con vento frontale, per i motivi di design ben noti, senza stare troppo a nascondersi. Il sottinteso è che si guadagna in tutti gli altri campi, estetica compresa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Ecco la 4^generazione della Canyon Aeroad
Alto
Basso