Normal
Sia chiaro, io non ne faccio una guerra contro il calcio, che piaccia o non piaccia ha un bacino di interesse enorme ed aveva un impatto economico non indifferente per la città: quando veniva il Genoa o la Samp erano botte da 3-4.000 spettatori, per un capoluogo di 60. 000 residenti è un bel business.Solo che se andava bene quello (che ora non c'è più) non si capisce perché non debba andare bene questo, tanto più in una situazione come quella che stiamo vivendo (-80% di presenze).Io la penso come altri, siamo. un paese di cialtroni.
Sia chiaro, io non ne faccio una guerra contro il calcio, che piaccia o non piaccia ha un bacino di interesse enorme ed aveva un impatto economico non indifferente per la città: quando veniva il Genoa o la Samp erano botte da 3-4.000 spettatori, per un capoluogo di 60. 000 residenti è un bel business.
Solo che se andava bene quello (che ora non c'è più) non si capisce perché non debba andare bene questo, tanto più in una situazione come quella che stiamo vivendo (-80% di presenze).
Io la penso come altri, siamo. un paese di cialtroni.