Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ecco la nuova Milano-Sanremo, percorso inedito ma con gli ultimi 36 chilometri invariati con Cipressa e Poggio
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6724886" data-attributes="member: 4465"><p>Vero. Usano materiali buoni, asfalto di qualità, e poi "corrono dietro" alle crepe. Le riparano subito, senza lasciare che pioggia, neve e gelo entrino e spacchino la stada. Poi è fatto bene anche il sottofondo, i muri di contenimento e gli sbancamenti. In appennino capita che tagliano la costa di una collina e fanno la strada, senza rinforzare il fianco a valle... risultato: cede e si crepa tutta, con avvallamenti... soluzione? altro asfalto sopra, fino a che non si muove di nuovo e si riformano le crepe.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6724886, member: 4465"] Vero. Usano materiali buoni, asfalto di qualità, e poi "corrono dietro" alle crepe. Le riparano subito, senza lasciare che pioggia, neve e gelo entrino e spacchino la stada. Poi è fatto bene anche il sottofondo, i muri di contenimento e gli sbancamenti. In appennino capita che tagliano la costa di una collina e fanno la strada, senza rinforzare il fianco a valle... risultato: cede e si crepa tutta, con avvallamenti... soluzione? altro asfalto sopra, fino a che non si muove di nuovo e si riformano le crepe. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Ecco la nuova Milano-Sanremo, percorso inedito ma con gli ultimi 36 chilometri invariati con Cipressa e Poggio
Alto
Basso