Eccola qui!

bikertop61

Pedivella
18 Ottobre 2004
376
0
Reggio Emilia
Visita sito
La foto é da 1100k e ridurla al consentito si sgrana così...
Il Dura ace 10v lo avevo già sull' altra bici...sulla quale ho passato la motosega e un vecchio Dura Ace 9v che avevo... (recidivo)
Dai Karma.. almeno le ruote sono Campy... sai le ho prese usate in un negozio nel Modenese a prezzo di realizzo . Mi hanno detto che il vecchio proprietario le aveva usate solo 15 volte...poi, causa sopraggiunta obesità, le ha dovute vendere. :smile:

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
bikertop61 ha scritto:
Dai Karma.. almeno le ruote sono Campy... sai le ho prese usate in un negozio nel Modenese a prezzo di realizzo . Mi hanno detto che il vecchio proprietario le aveva usate solo 15 volte...poi, causa sopraggiunta obesità, le ha dovute vendere. :smile:

SEI TU?!?!?!?!?!?! BASTARDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Guarda che hai fatto una affare giovane, 400Neuroni e son nuove porca trota, guarda le piste dei freni!!!

Guarda l'anteriore, ha un segnetto che ho ripassato con un pennarello nero.
Uno str**o mi é entrato dentro in un tornante alla Monregalesi....non credo che durerá molto quella ruota..... >°.°< >°.°<

Lo so che l'assegno é scoperto, ma me ne puó fregar di meno, tanto non lo incasso io

Carogna!!! Se ti incontro fai la fine del tipo dell'avatar per davvero!!

smicatto

Pignone
13 Ottobre 2004
103
0
67
Biella
Visita sito
ieri sera ho deciso, niente tripla, ruote SL invece delle elite, pedali Keo.
e via ... tutto a soli 3125€, che dite mi hanno fregato ??
Da quello che ho letto quelli che l'hanno comprata sono soddisfatti vi diro appena arriva.

un saluto a tutti da uno nuovo. :pc:

Classifica generale Winter Cup 2024