Negozio fisico oppure solo online?
credo che tanti utent abbiano dubbi, benvenuto al forum effetto mariposa!
credo che tanti utent abbiano dubbi, benvenuto al forum effetto mariposa!
intendo chi è sta maria posa mette nel forum il negozio e non vende niente bahCosa intendi?
Esatto!Non sò niente, ma può anche essere benissimo che l'accordo sia appena stato perfezionato e la persona incaricata da Mariposa ancora debba intervenire (..)
Grazie. Qui sotto un video realizzato da poco sull'utilizzo della chiave dinamometrica Giustaforza:Benritrovato allora.
Sono un felicissimo possessore di Giustaforza, oggetto tanto bello quanto utile e funzionale
Chiaramente, è sempre meglio scaricarla... ma per la nostra esperienza non ci sono conseguenze negative di 'precarico' della molla interna, a meno di dimenticare la chiave con la coppia massima impostata per qualche mese.Una domanda, mi e' capitato per un paio di volte di dimenticarmi di scaricarla prima di riporla nella custodia, lasciandola cosi' in tensione per 15/30 giorni. Fino a che punto questo puo' compromettere l'accuratezza dello strumento?
Io la vedo così: una bella chiave dinamometrica è sicuramente utile se si effettuano spesso smontaggi e rimontaggi della propria (o proprie bici), soprattutto se si utilizzano componenti molto leggeri, però...eeeeeeeeee prima o poi quella chiave sarà mia !!! Veramente molto utile , con tutto il carbonio e materiale leggero che c'è in giro , non se ne può fare a meno
Guarda, sono d'accordo con te su questo aspetto: la manualità ed il buon senso sono comunque doti fondamentali per chiunque metta mano ad un mezzo meccanico.Io la vedo così: una bella chiave dinamometrica è sicuramente utile se si effettuano spesso smontaggi e rimontaggi della propria (o proprie bici), soprattutto se si utilizzano componenti molto leggeri, però...(..) Con un po' di sensibilità e buon senso ed afferrando la chiave a brugola vicino alla vite, così da fare poca leva, si ottengono serraggi moderati anche ad occhio.
Questa è la mia umile è esperienza diretta, in tanti anni, nei quali non ho mai spanato una vite o rotto un componente sulle mie bici.
Poi naturalmente, se me la regalassero non la butterei via...
Una domanda, mi e' capitato per un paio di volte di dimenticarmi di scaricarla prima di riporla nella custodia, lasciandola cosi' in tensione per 15/30 giorni. Fino a che punto questo puo' compromettere l'accuratezza dello strumento?
Certo, scarica qui.chiedo ma avete un catalogo grazie
Vedi tutti i dettagli qui: [url]http://www.effettomariposa.eu/prodotti/giustaforza/[/URL]Ho visto la chiave dinamometrica mariposa ma non ho visto io prezzo...quanto Costa...grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?