Elisa Basso Al Giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigbot

Pignone
17 Dicembre 2004
201
0
vicenza
Visita sito
mchorney ha scritto:
Ora mi fate arrabbiare ma come potete giudicare la moralità o l'intelligenza di una persona da un stupida foto.

Ditemi che è esibizionista ma dire che sia un zoccola e stupida è un'esagarazione.

concordo in pieno..noi non la conosciamo per niente.....suppongo che qualcosa sappia l'eddy Mazzoleni che se l'è sposata .....puo darsi che sia una tipa "in regola"....nel qualcaso meglio per lui...che se la gode....
 

Zacca

Gregario
15 Marzo 2005
597
1
Visita sito
Bici
S-Works
mchorney ha scritto:
Ora mi fate arrabbiare ma come potete giudicare la moralità o l'intelligenza di una persona da un stupida foto.

Ditemi che è esibizionista ma dire che sia un zoccola e stupida è un'esagarazione.

evidentemente ci sono persone la cui apertura mentale è rimasta all'anno 1006 quando invece siamo nel 2006.
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.319
66
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
20031106170531elisa2-196.jpg

2_0004487_1_thumb2.jpg

IMG_222.jpg
Da sinistra, Elisa Basso
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
mchorney ha scritto:
Ora mi fate arrabbiare ma come potete giudicare la moralità o l'intelligenza di una persona da un stupida foto.

Ditemi che è esibizionista ma dire che sia un zoccola e stupida è un'esagarazione.

Proprio questo volevo dire, che non è possibile giudicare la sua moralità e la sua intelligenza dalal foto...Magari è intelligente e pure una vera signora...però nessuna foto mi può fare capire certe cose che si apprendono esclusivamente con la frequentazione e la conoscenza.
Non giudico certo le persone che non conosco, e figuriamoci se lo faccio da una foto o due. *** mi guardi da fare una cosa del genere...e faccio così proprio perchè vivo nel 2006...Il mio discorso voleva essere più articolato. La bellezza e il fascino di una persona sono il risultato di un complicato insieme di cose, una delle quali è l'aspetto esteriore, ma di cui fanno parte anche il savoir faire (pensate a una bella fi'a che bestemmia...automaticamente fa ca'are), l'essere dotati di un cervello (a chi piace un pacco tutto pieno di nastri ma vuoto?)...e mille altre cose...Io mi ritengo fortunato perchè tutto quello che potevo desiderare da una donna l'ho trovato (dopo mille tentativi ed esperienze più o meno belle e fallimentari) nella mia compagna: bella, brava intelligente e non dice mai di no!!!!!!
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
Scusate ma qui andiamo fuori tema ( o off topic se preferite).
Abbiamo messo delle foto di una avvenente e appariscente figliola solo perchè è la sorella di Basso e abbiamo commentato il tutto in modo più o meno goliardico.
Non me ne frega niente se è intelligente o zoccola o se qualcuno frequenta donne più belle o più virtuose.
Io la vedo così .
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
ragazzi chiedo venia...ma la parola di tre lettere riferita all'essere supremo e superiore,
Dante diceva così: la divina podestate, la somma sapienza e 'l primo amore
o anche colui che "(vuolsi così colà dove si)...puote cio' che si vuole"

La mia non mi sembrava una bestemmia....ma mi avete asteriscato la parola...
peraltro sono cattolico praticante...voi del forum? Talebani?
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
q ha scritto:
ragazzi chiedo venia...ma la parola di tre lettere riferita all'essere supremo e superiore,
Dante diceva così: la divina podestate, la somma sapienza e 'l primo amore
o anche colui che "(vuolsi così colà dove si)...puote cio' che si vuole"

La mia non mi sembrava una bestemmia....ma mi avete asteriscato la parola...
peraltro sono cattolico praticante...voi del forum? Talebani?


Talebani ?
Non saprei ......... io monto Shimano
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.697
4.063
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Pedalealpino ha scritto:
più che altro mi sembra solo una zoccola, nulla di più


giudizio piuttosto superficiale per una persona che non conosci ...;nonzo%

oppure la conosci, anzi hai provato a conoscerla e lei ti ha dato 2 di picche ed ora la offendi?
magari qualcuno che la conosce segue il forum e leggere certe offese potrebbe non essere carino
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
cecco ha scritto:
Talebani ?
Non saprei ......... io monto Shimano
e io Campagnolo...non fate finta di non capire....
su su su su su
non voglio sollevare un polverone...."***" è una parola proibita?
Esistono parole proibite in questo forum?

Lo so che sono off topic..però mi pare una questione da sollevare!
Se volete apro un topic e lo intitolo "***" oppure, come è stato corretto ***
 

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
cecco ha scritto:
Scusate ma qui andiamo fuori tema ( o off topic se preferite).
Abbiamo messo delle foto di una avvenente e appariscente figliola solo perchè è la sorella di Basso e abbiamo commentato il tutto in modo più o meno goliardico.
Non me ne frega niente se è intelligente o zoccola o se qualcuno frequenta donne più belle o più virtuose.
Io la vedo così .

sono d'accordo!!!!
questo post non è la pubblicità per l'acquisto della vostra futura moglie/compagna!

Ragazzi...un semplice sbav...:sbavon: ....mi piace :-) ....l'adoro...:hail: ...non mi piace:-( ....mi fa schifo :-> sono più che approriati e sufficienti!
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
q ha scritto:
e io Campagnolo...non fate finta di non capire....
su su su su su
non voglio sollevare un polverone...."***" è una parola proibita?
Esistono parole proibite in questo forum?

Lo so che sono off topic..però mi pare una questione da sollevare!
Se volete apro un topic e lo intitolo "***" oppure, come è stato corretto ***
Mi stianto da ridere c'è una censura auomatica su quella parola di tre lettere....grandi ragazzi...un buon lavoro..Il mullah Omar ringrazia
ora faccio altri tentativi:
Hallah il nome di *** per I musulmani
Shiva uno degli Dei Indù
Manitù o il Grande Spirito il nome di *** per i Nativi Americani
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
q ha scritto:
e io Campagnolo...non fate finta di non capire....
su su su su su
non voglio sollevare un polverone...."***" è una parola proibita?
Esistono parole proibite in questo forum?

Lo so che sono off topic..però mi pare una questione da sollevare!
Se volete apro un topic e lo intitolo "***" oppure, come è stato corretto ***

Boh, a me sembra facile capire il motivo per cui la parola viene sostituita dagli asterischi. Non è che sia proibita, ma alcuni potrebbero accompagnarla con parole inopportune e farne magari venir fuori un linguaggio blasfemo. Meglio prevenire.
 

q

Pignone
11 Maggio 2004
128
1
Visita sito
Aqualung ha scritto:
Boh, a me sembra facile capire il motivo per cui la parola viene sostituita dagli asterischi. Non è che sia proibita, ma alcuni potrebbero accompagnarla con parole inopportune e farne magari venir fuori un linguaggio blasfemo. Meglio prevenire.
Si potrebbe prevenire togliendo tre tasti dalla tastiera...oppure eliminando tutto l'alfabeto, del resto qualcuno potrebbe combinare le parole in modo tale da renderle offensive...Io penso che ci voglia autoregolamentazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.