Spero tu risolva i problemi che hai. Come ti ho già scritto le risposte non le trovi sicuramente in un forum di ciclisti ( pur con tutto il rispetto). Alla fine, ricollegandomi alle discussioni che hai avviato, hai sentito qualche altro medico e magari fatto ulteriori esami per delineare la patologia che ti affligge o hai trovato la risposta nella terza dose?io posso soltanto portare la mia esperienza e dirti che, prima della 3° dose, sono sempre stato bene, macinavo 20 25k l'anno.... Ora ho stanchezza cronica, piastrine basse, sanguinamenti dal naso (soprattutto sotto sforzo) e vorrei capire meglio cosa mi sta succedendo, quindi leggo queste notizie e finisco anche per preoccuparmi ulteriormente! Un mio amico, nemmeno 40enne, ha avuto ischemia, altri stanno in long covid e non stanno lavorando.. uno per problemi intestinali di questo longcovid e un altro per emicranie fortissime. Un 50 enne di squadre che conosco è pure morto mentre era in bici, arresto cardiaco ed era sempre stato bene. Non voglio accusare nessuno, ma molti dicono che abbiamo fatto troppe dosi ed io effettivamente dalla 3° ho iniziato a stare male.
Ah, in ultimo, tutti coloro che conosco con 3 dosi di vaccino, tra cui i miei compagni di squadra, stanno tutti bene. Le miocarditi possono essere dovute a tante altre cose, purtroppo.