Normal
Ma,io credo semplicemente che in molti stati ,i governi e le istituzioni locali investano fondi per far si che dei ragazzi possano praticare lo sport che preferiscono...Ho visto un video della squadra giovanile dove è cresciuto Pogacar e hanno una sede e una struttura con palestra per allenamento e test indoor che credo in Italia non abbia nemmeno nessuna squadra prof.Al Tour of the Alps sul podio due inglesi e un australiano,maglia bianca di miglior giovane un inglese...anche in Inghilterra e Australia crescono col doping nel biberon?Io penso che le basi per far crescere degli atleti ,ci siano dei Paesi in cui ci sono e paesi in cui non ci sono...in Italia non ci sono...poi magari quando arrivi al World tour iniziano a esserci in ballo interessi, per cui forse si "cureranno" meglio nelle squadre migliori ...ma in Italia non ci sono proprio le basi per far crescere i giovani atleti,men che meno per avere delle squadre al top.
Ma,io credo semplicemente che in molti stati ,i governi e le istituzioni locali investano fondi per far si che dei ragazzi possano praticare lo sport che preferiscono...Ho visto un video della squadra giovanile dove è cresciuto Pogacar e hanno una sede e una struttura con palestra per allenamento e test indoor che credo in Italia non abbia nemmeno nessuna squadra prof.
Al Tour of the Alps sul podio due inglesi e un australiano,maglia bianca di miglior giovane un inglese...anche in Inghilterra e Australia crescono col doping nel biberon?
Io penso che le basi per far crescere degli atleti ,ci siano dei Paesi in cui ci sono e paesi in cui non ci sono...in Italia non ci sono...poi magari quando arrivi al World tour iniziano a esserci in ballo interessi, per cui forse si "cureranno" meglio nelle squadre migliori ...ma in Italia non ci sono proprio le basi per far crescere i giovani atleti,men che meno per avere delle squadre al top.