Normal
Ma cosa vorrebbe dimostrare il fatto che avrebbe fatto registrare il record mondiale FEMMINILE? Sempre 23 secondi più piano della controparte maschile è andata, nel complesso, davvero dimmi il senso di prendere un 50 isolato e dire che avrebbe nuotato più forte degli uomini, quando affiancati si sarebbe presa mezza vasca dall'ultimo dei finalisti uomini?Nei 400 MISTI poi, che sono la specialità per eccellenza dove ognuno distribuisce a modo suo, a seconda delle sue peculiarità e degli avversari.Peraltro quel record è stato sbriciolato prima dalla Hosszu, di recente da un'altra "ragazzina di 16 anni" (che sta facendo fuoco e fiamme in tante diverse distanze e specialità) però siccome nel 2012 c'era di mezzo una cinese era più facile fare allusioni, da parte dei professionisti sì, del sensazionalismo spicciolo.Non si tratta di avere dei dubbi (sempre legittimi su chiunque), si tratta semplicemente di presentare quello che si osserva in maniera oggettiva e non puramente pretestuosa.
Ma cosa vorrebbe dimostrare il fatto che avrebbe fatto registrare il record mondiale FEMMINILE? Sempre 23 secondi più piano della controparte maschile è andata, nel complesso, davvero dimmi il senso di prendere un 50 isolato e dire che avrebbe nuotato più forte degli uomini, quando affiancati si sarebbe presa mezza vasca dall'ultimo dei finalisti uomini?
Nei 400 MISTI poi, che sono la specialità per eccellenza dove ognuno distribuisce a modo suo, a seconda delle sue peculiarità e degli avversari.
Peraltro quel record è stato sbriciolato prima dalla Hosszu, di recente da un'altra "ragazzina di 16 anni" (che sta facendo fuoco e fiamme in tante diverse distanze e specialità) però siccome nel 2012 c'era di mezzo una cinese era più facile fare allusioni, da parte dei professionisti sì, del sensazionalismo spicciolo.
Non si tratta di avere dei dubbi (sempre legittimi su chiunque), si tratta semplicemente di presentare quello che si osserva in maniera oggettiva e non puramente pretestuosa.