Normal
Ho cercato di evidenziare quanto nebuloso sia il concetto di "Restituzione" o di "Conformità a quanto descritto": ci sono riuscito, non trovi? E ho allargato il discorso ponendo una domanda: come si deve comportare un venditore privato nell'ipotesi in cui il difetto funzionale lamentato dall'acquirente non si fosse mai manifestato prima? Ho comunque la netta impressione che il problema principale lamentato da Uccio non sia tanto di carattere funzionale (del prodotto), quanto piuttosto di carattere comportamentale (del venditore).
Ho cercato di evidenziare quanto nebuloso sia il concetto di "Restituzione" o di "Conformità a quanto descritto": ci sono riuscito, non trovi?
E ho allargato il discorso ponendo una domanda: come si deve comportare un venditore privato nell'ipotesi in cui il difetto funzionale lamentato dall'acquirente non si fosse mai manifestato prima?
Ho comunque la netta impressione che il problema principale lamentato da Uccio non sia tanto di carattere funzionale (del prodotto), quanto piuttosto di carattere comportamentale (del venditore).