Rispondi alla discussione

vedo che stai difendendo a spada tratta Virenk, la tua netta impressione è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATA

se io, non appena ricevuto il pacco, lo avessi voluto rendere per mio capriccio allora potevo capire la sua riluttanza a prenderlo indietro, ma visto che c'è un problema oggettivo di funzionamento credo che lui sia tenuto a risolverlo visto che un gruppo 6 pz costa di più di un 4 pz..... cosa che secondo me avrebbe dovuto vendere.....

se il famigerato pignone 17 avesse creato problemi alla 5 uscita allora non avrei detto niente perchè avrei avuto un minimo di dubbio.... ma alla prima uscita mi sembra veramente strano........ e non dico fatto apposta.....

cmq ti sbagli di grosso!!! a me del suo carattere e del suo comportamento non mi interessa nulla, l'unica cosa che potrebbe importarmi è un'eventuale sostituzione dei pignoni, visto che è di quello che stiamo parlando.

il mio problema è ESCLUSIVAMENTE UN FATTO FUNZIONALE e PER NIENTE COMPORTAMENTALE.

partiamo dal presupposto che sono contento dell'estetica del gruppo che è esattamente come descritto dal venditore.

ora caro Zatteo immagina di desiderare tanto un componente (in questo caso un gruppo), trovarlo usato in buono stato e descritto come PERFETTO dal venditore al tel, lo acquisti e già ti arriva qualche gg in ritardo anche se avevi pagato per averlo prima e richiesto esplicitamente una modalità di consegna particolare e che NON APPENA LO HAI MONTATO SCOPRI CHE IL PIGNONE 17 è ABBASTANZA CONSUMATO DA DOVERLO CAMBIARE......

che cosa faresti?????? attendo una tua risposta

l'unica evidenza che mi balza agli occhi è che il furbetto ci ha provato.....

e il fatto che non risponde lo conferma

ora rispondo alla tua domanda: come si deve comportare un venditore privato nell'ipotesi in cui il difetto funzionale lamentato dall'acquirente non si fosse mai manifestato prima?

- dovrebbe prima di tutto, molto gentilmente come lo sono stato io, cercare di capire se io sia in buona fede

- non alterarsi

- e cercare di capire se è possibile risolvere il problema con pochi euro ciascuno e non fregarsene come sta facendo.

bastava chiedere.... ti posso mandare un trittico 17/18/19 del pacco chorus usato con pochi km???? e con 15,00 euro per uno avremmo risolto il problema visto che nuovo da Cicli Cornale lo sto pagando 40,00.