Come già detto, io non sto difendendo Virenk. Quindi anche il tuo incipit è assolutamente sbagliato (peraltro non serve lo stampatello).
Se c'è un problema, se ne parla. Ci mancherebbe.
Premesso che nel dire che il tuo problema non è un fatto funzionale ma comportamentale non ho detto nulla di offensivo nei tuoi confronti nè nulla che sminuisca il tuo punto di vista, ti faccio solo notare che il titolo della discussione è: "ennessimo utente che pensa a vendere senza preoccuparsi del post vendita!!!".
Chiedo spiegazioni al venditore: ovvio! Ho forse detto che dovevi tenerti il pacco pignoni senza battere ciglio? ![Scratchhead ;nonzo% ;nonzo%](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif)
Ho invece sottolineato la "scortesia" di Virenk, precisando che questo si basa su quello che tu racconti (precisazione doverosa).
Auspico un intervento di Virenk per sentire anche la sua versione dei fatti.
Colgo l'occasione per sottolineare che anche secondo me il suo silenzio parla da solo.
Ti ringrazio per il "caro" :asd:
La domanda era rivolta a un Moderatore: per sapere qual è la linea di chi gestisce il forum e il mercatino in merito a questo tipo di faccende.
La tua è una risposta di buonsenso che, ovviamente, condivido.
Vedo però che hai il grilletto facile: mi sei saltato addosso per un post del tutto inoffensivo.
A volte questo può creare o aggravare incomprensioni, magari anche con Virenk ![Icon Wink ;-) ;-)](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif)
![Beer o-o o-o](/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif)