ti sbagli ancora
non ho affatto il grilletto facile
- prima hai detto: "Ho comunque la netta impressione che il problema principale lamentato da Uccio non sia tanto di carattere funzionale (del prodotto), quanto piuttosto di carattere comportamentale (del venditore)."
NON è AFFATTO COME DICI E LO STAMPATELLO SERVE SOLO QUANDO QUALCUNO FA FINTA DI NON CAPIRE come credo tu stia facendo visto che ho dedotto che non sei nè stupido nè ignorante (nel senso che hai un buon lessico e ti risulterebbe difficile capire male) quindi non capisco cosa cerchi di dire.
- poi dici: "Premesso che nel dire che il tuo problema non è un fatto funzionale ma comportamentale non ho detto nulla di offensivo nei tuoi confronti nè nulla che sminuisca il tuo punto di vista, ti faccio solo notare che il titolo della discussione è: "ennessimo utente che pensa a vendere senza preoccuparsi del post vendita!!!".
invece mi sento offeso perchè non sono una persona che crea questo polverone perchè un utente mi è antipatico ma solo perchè mi ha venduto un oggetto non funzionante spacciandolo per funzionante e non se ne prende la responsabilità... TE LO HA SPIEGATO ANCHE IL MODERATORE e anche qui vedo che stai facendo finta di non capire.
- e poi dici:"La domanda era rivolta a un Moderatore: per sapere qual è la linea di chi gestisce il forum e il mercatino in merito a questo tipo di faccende."
io credo che i moderatori preferiscono non gestire le compravendite di tutto il mercatino, primo perchè impazzirebbero dietro alle cavolate della gente e secondo perchè hanno molto di meglio da fare...
cmq Zatteo prego per il CARO!!!
spero anche io che virenk si faccia vivo anche se ne dubito fortemente.