Normal
Mi sembra che siamo parecchio OT, se si vuole parlare di altri casi o di come comportarsi in generale nella compravendita tra privati conviene utilizzare altre discussioni o aprirne di nuove.Qua si parla del pignone 17 che è stato venduto ad Uccio7601 insieme ad un Super Record e che sembra non avere un funzionamento buono come il resto del gruppo.Ognuno si sarà fatto la propria idea sull'accaduto, personalmente (da utente e non da moderatore) avendo conosciuto il venditore in questione non avrei dubbi a comprare qualcosa da lui, anche se penso che un suo intervento in questa discussione, magari all'inizio, sarebbe stato utile a tutti, a lui in primis.
Mi sembra che siamo parecchio OT, se si vuole parlare di altri casi o di come comportarsi in generale nella compravendita tra privati conviene utilizzare altre discussioni o aprirne di nuove.
Qua si parla del pignone 17 che è stato venduto ad Uccio7601 insieme ad un Super Record e che sembra non avere un funzionamento buono come il resto del gruppo.
Ognuno si sarà fatto la propria idea sull'accaduto, personalmente (da utente e non da moderatore) avendo conosciuto il venditore in questione non avrei dubbi a comprare qualcosa da lui, anche se penso che un suo intervento in questa discussione, magari all'inizio, sarebbe stato utile a tutti, a lui in primis.