Normal
E' la secondo volta che mi sento dire in questa discussione che "non voglio capire" o che "faccio finta di non capire".Porto avanti tranquillamente le mie idee, evidenzio quelle che secondo me sono contraddizioni nelle argomentazioni altrui, a mia volta argomento.E lo faccio in maniera chiara e, nei limiti del possibile, pacata. Io contesto fin dall'inizio la tua tesi che sia corretto da parte di un venditore non fornire le sue generalità.Tutto il resto è fuffa. Se vengo frainteso, francamente non so cosa farci e vivo serenemante lo stesso.Del resto voglio sperare che tutti noi abbiamo altro da fare che scrivere su questo forum. Buona giornata
E' la secondo volta che mi sento dire in questa discussione che "non voglio capire" o che "faccio finta di non capire".
Porto avanti tranquillamente le mie idee, evidenzio quelle che secondo me sono contraddizioni nelle argomentazioni altrui, a mia volta argomento.
E lo faccio in maniera chiara e, nei limiti del possibile, pacata.
Io contesto fin dall'inizio la tua tesi che sia corretto da parte di un venditore non fornire le sue generalità.
Tutto il resto è fuffa.
Se vengo frainteso, francamente non so cosa farci e vivo serenemante lo stesso.
Del resto voglio sperare che tutti noi abbiamo altro da fare che scrivere su questo forum.
Buona giornata