Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Enve cambia proprietà
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7517582" data-attributes="member: 1850"><p>Secondo me va visto nella prospettiva di com'è nato e poi si è evoluto: nato come Edge faceva cerchi (quelli in carbonio "non forati", ormai obsoleti) e poi forcelle, ed è entrato nel mercato grazie al timing col picco dell'hipsterismo/nuovogolf per cui tutti i framebuilders d'oltremanica equipaggiavano le loro bici in metallo con pezzi Edge per distinguersi dall'orrifico mass market.</p><p>Poi ovviamente il successo porta l'idea di espandersi e sono finiti in mano di Amer che pensava di farne il marchio premium a fianco di Mavic, e sono riusciti a farli fallire quasi entrambi. Anta ha ripreso il marchio puntando al mass market spostando gran parte della produzione in Cina, tranne i telai custom e certi cerchi che hanno continuato a fare in Usa, ma più per vetrina che altro (nel senso di volumi).</p><p></p><p>Io credo che nell'ambiente una certa aura l'abbiano mantenuta rispetto i primi tempi, ma da un pezzo i loro prodotti non sono premium nel senso che possono avere Thm, AxLightness & c. (che si fanno la roba loro). Alla fine sono un po' più cari di un Ritchey, ma siamo li....paghi giusto il logo diverso infatti...</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>La prima, come volevano posizionare i marchi.</p><p>Solo che tra i vari marchi Enve è un nano rispetto gli altri, quindi per loro non ha molto senso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7517582, member: 1850"] Secondo me va visto nella prospettiva di com'è nato e poi si è evoluto: nato come Edge faceva cerchi (quelli in carbonio "non forati", ormai obsoleti) e poi forcelle, ed è entrato nel mercato grazie al timing col picco dell'hipsterismo/nuovogolf per cui tutti i framebuilders d'oltremanica equipaggiavano le loro bici in metallo con pezzi Edge per distinguersi dall'orrifico mass market. Poi ovviamente il successo porta l'idea di espandersi e sono finiti in mano di Amer che pensava di farne il marchio premium a fianco di Mavic, e sono riusciti a farli fallire quasi entrambi. Anta ha ripreso il marchio puntando al mass market spostando gran parte della produzione in Cina, tranne i telai custom e certi cerchi che hanno continuato a fare in Usa, ma più per vetrina che altro (nel senso di volumi). Io credo che nell'ambiente una certa aura l'abbiano mantenuta rispetto i primi tempi, ma da un pezzo i loro prodotti non sono premium nel senso che possono avere Thm, AxLightness & c. (che si fanno la roba loro). Alla fine sono un po' più cari di un Ritchey, ma siamo li....paghi giusto il logo diverso infatti... La prima, come volevano posizionare i marchi. Solo che tra i vari marchi Enve è un nano rispetto gli altri, quindi per loro non ha molto senso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Enve cambia proprietà
Alto
Basso