Normal
Cosi’ ha senso … e spiega anche perche’ si siano liberati di Enve, se deve essere mass market e non fa volumi non sta in piedi.Ma penso avrebbero potuto provare a posizionarlo come premium, fra l’altro la sponsorizzazione della uae mi sembrava piu’ orientata a un posizionamento premium che mass market.Anche la rete di distribuzione enve mi sembra poco adeguata ad un posizionamento mass market, per come la percepisco io da utente finale (quindi senza conoscerla nel dettaglio ma semplicemente osservando su quali negozi online e fisici trovo i loro prodotti).
Cosi’ ha senso … e spiega anche perche’ si siano liberati di Enve, se deve essere mass market e non fa volumi non sta in piedi.
Ma penso avrebbero potuto provare a posizionarlo come premium, fra l’altro la sponsorizzazione della uae mi sembrava piu’ orientata a un posizionamento premium che mass market.
Anche la rete di distribuzione enve mi sembra poco adeguata ad un posizionamento mass market, per come la percepisco io da utente finale (quindi senza conoscerla nel dettaglio ma semplicemente osservando su quali negozi online e fisici trovo i loro prodotti).