Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
...epopea focus...!!!
Testo
<blockquote data-quote="f.g." data-source="post: 3926708" data-attributes="member: 23586"><p>Ciao a tutti, purtroppo io ho dei grossi problemi con Focus, la loro assistenza e il concessionario da cui ho comprato la bici.</p><p>Partiamo dall'inizio: ho comprato una Izalco team valore 2.600euro da listino, nell'aprile del 2011, con la quale ho fatto circa:3500km.</p><p>Ad Ottobre 2012 vado a fare la visita biomeccanica e mi fanno notare una crepa nel telaio nella parte anteriore all'altezza ingresso guaina freno posteriore.</p><p>Il problema poteva essere di natura estetica o strutturale, vado dal mio concessionario e invia le foto a qualcuno di Focus, che non prende minimamente in considerazione il problema.</p><p>Invio una mail al customer service di Focus Germania, dal sito internet e finalmente ricevo risposta il 31/10...fanno partire la pratica di garanzia allegando le foto, Focus riconosce il problema e l'8/11 ricevo il telaio sostitutivo. Perfetto.</p><p>Il concessionario mi dice che smontaggio e rimontaggio del telaio sono a mio carico (se "Focus bike" riconosce il difetto non vedo perchè dovrei pagare io..).</p><p>Visto che il concessionario dove avevo acquistato la bicicletta non era stato in grado di regolarmi la bici, al momento dell'acquisto iniziale, pagare per pagare, ritiro il telaio e vado farmelo montare da terzi (un centro specializzato che lavora con altre marche).</p><p>ATTENZIONE!!!! Adesso arriva la parte più bella: il telaio nuovo sostitutivo, inviatomi da Focus, presenta lo stesso difetto di quello precedente!! Infatti il centro dove l&#8217;ho portato a montare, mi ha chiamato immediatamente per avvisarmi del problema, anzi dello stesso IDENTICO problema,(2 telai prodotti a 2 anni di distanza l'uno dall'altro).</p><p>Invio nuovamente le foto a Focus dicendo che il telaio presenta lo stesso tipo di problema di quello precedente... riaprono un altra pratica di garanzia il 15/11 e a oggi sto ancora aspettando un telaio sostitutivo, io ho componenti e il gruppo in uno scatolone e nn vado in bici da più di un mese.</p><p></p><p>Secondo voi è normale tutto questo??</p><p>Per favore esprimete un vostro parere magari sono io che sbaglio.</p><p>Grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="f.g., post: 3926708, member: 23586"] Ciao a tutti, purtroppo io ho dei grossi problemi con Focus, la loro assistenza e il concessionario da cui ho comprato la bici. Partiamo dall'inizio: ho comprato una Izalco team valore 2.600euro da listino, nell'aprile del 2011, con la quale ho fatto circa:3500km. Ad Ottobre 2012 vado a fare la visita biomeccanica e mi fanno notare una crepa nel telaio nella parte anteriore all'altezza ingresso guaina freno posteriore. Il problema poteva essere di natura estetica o strutturale, vado dal mio concessionario e invia le foto a qualcuno di Focus, che non prende minimamente in considerazione il problema. Invio una mail al customer service di Focus Germania, dal sito internet e finalmente ricevo risposta il 31/10...fanno partire la pratica di garanzia allegando le foto, Focus riconosce il problema e l'8/11 ricevo il telaio sostitutivo. Perfetto. Il concessionario mi dice che smontaggio e rimontaggio del telaio sono a mio carico (se "Focus bike" riconosce il difetto non vedo perchè dovrei pagare io..). Visto che il concessionario dove avevo acquistato la bicicletta non era stato in grado di regolarmi la bici, al momento dell'acquisto iniziale, pagare per pagare, ritiro il telaio e vado farmelo montare da terzi (un centro specializzato che lavora con altre marche). ATTENZIONE!!!! Adesso arriva la parte più bella: il telaio nuovo sostitutivo, inviatomi da Focus, presenta lo stesso difetto di quello precedente!! Infatti il centro dove l’ho portato a montare, mi ha chiamato immediatamente per avvisarmi del problema, anzi dello stesso IDENTICO problema,(2 telai prodotti a 2 anni di distanza l'uno dall'altro). Invio nuovamente le foto a Focus dicendo che il telaio presenta lo stesso tipo di problema di quello precedente... riaprono un altra pratica di garanzia il 15/11 e a oggi sto ancora aspettando un telaio sostitutivo, io ho componenti e il gruppo in uno scatolone e nn vado in bici da più di un mese. Secondo voi è normale tutto questo?? Per favore esprimete un vostro parere magari sono io che sbaglio. Grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
...epopea focus...!!!
Alto
Basso