Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
...epopea focus...!!!
Testo
<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 3929923" data-attributes="member: 10802"><p>Giá ma temo sia utopia, sia si tratti di Focus, o Cannondale, o Specialized, o Bianchi.</p><p>È già più probabile che decidano di inviare una bici completa di serie, piuttosto che si accollino le spese di mano d'opera. Forse potrebbero, anzi dovrebbero incaricare il loro rivenditore con "l'arduo compito", e pagarlo praticando uno sconto extra sul prossimo ordine. Eh, sono furbo o no?</p><p>In realtà non è tutta farina del mio sacco, ma si trattava di una proposta di noi concessionari CAGIVA, per risolvere questo problema di garanzia, e fare "bella figura" con il cliente (che poteva anche avere le <em>palote </em>girate" per il periodo di mancato utilizzo). Ci sembrava un modo equo: il cliente non avrebbe dovuto pagare nulla, noi rivenditori eseguivamo il lavoro (anticipando il relativo costo) e la Casa Madre ci praticava uno sconto extra sul prossimo ordine (non perdendoci troppo, visto che i prezzi di produzione erano molto più bassi di quelli di listino a noi concssionari).</p><p>Purtroppo non accettarono...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 3929923, member: 10802"] Giá ma temo sia utopia, sia si tratti di Focus, o Cannondale, o Specialized, o Bianchi. È già più probabile che decidano di inviare una bici completa di serie, piuttosto che si accollino le spese di mano d'opera. Forse potrebbero, anzi dovrebbero incaricare il loro rivenditore con "l'arduo compito", e pagarlo praticando uno sconto extra sul prossimo ordine. Eh, sono furbo o no? In realtà non è tutta farina del mio sacco, ma si trattava di una proposta di noi concessionari CAGIVA, per risolvere questo problema di garanzia, e fare "bella figura" con il cliente (che poteva anche avere le [I]palote [/I]girate" per il periodo di mancato utilizzo). Ci sembrava un modo equo: il cliente non avrebbe dovuto pagare nulla, noi rivenditori eseguivamo il lavoro (anticipando il relativo costo) e la Casa Madre ci praticava uno sconto extra sul prossimo ordine (non perdendoci troppo, visto che i prezzi di produzione erano molto più bassi di quelli di listino a noi concssionari). Purtroppo non accettarono... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
...epopea focus...!!!
Alto
Basso