Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
...epopea focus...!!!
Testo
<blockquote data-quote="pianozzo" data-source="post: 3980569" data-attributes="member: 49470"><p>Intanto esiste una normativa europea che dice che la garanzia é a carico del venditore e non del produttore, ergo tutti i vari passaggi tra rivenditore e produttore (o distributore) non dovrebbero interessare l'acquirente.</p><p>Nel momento in cui un bene viene venduto, il venditore é legalmente responsabile della garanzia (a prescindere dalle scelte del produttore).</p><p>Putroppo si rimanda sempre alle decisioni del produttore, e si scaricano responsabilità che invece spettano al negoziante.</p><p>In questo caso il telaio ha un difetto (ammesso dalla stessa Focus), il proprietario dovrebbe solo portare la bici in negozio e ritirarla quando il pezzo difettoso sia stato rimpiazzato.</p><p>Chi vende online fa assistenza e garanzia come chiunque altro, solo che spetta al cliente sobbarcarsi le spede di spedizione tra sè ed il negozio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pianozzo, post: 3980569, member: 49470"] Intanto esiste una normativa europea che dice che la garanzia é a carico del venditore e non del produttore, ergo tutti i vari passaggi tra rivenditore e produttore (o distributore) non dovrebbero interessare l'acquirente. Nel momento in cui un bene viene venduto, il venditore é legalmente responsabile della garanzia (a prescindere dalle scelte del produttore). Putroppo si rimanda sempre alle decisioni del produttore, e si scaricano responsabilità che invece spettano al negoziante. In questo caso il telaio ha un difetto (ammesso dalla stessa Focus), il proprietario dovrebbe solo portare la bici in negozio e ritirarla quando il pezzo difettoso sia stato rimpiazzato. Chi vende online fa assistenza e garanzia come chiunque altro, solo che spetta al cliente sobbarcarsi le spede di spedizione tra sè ed il negozio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
...epopea focus...!!!
Alto
Basso