erasmo

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
eccomi mi presento sono erasmo sono dell'annata 72 (ottime per le bolognesi e il barolo) e vengo dalla vecchia bononia...

sono novello di 'sto sport..., ho praticato infatti, nuoto 10 anni, karate 10 anni, taekwondo 8 anni sci 20 anni jeet kune do, e ora pratico il pugilato d'inverno e d'estate MTB ma poi l'ho venduta e ora il ciclismo su strada...

see you guys

eras

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
grande io ci sono stato in walkabout per due mesi "alla vecchia" si dice da noi... l'esperienza più fantatica della mia vita, figlioli a parte... e che sbronze a darwin...

eras

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciao Benvenuto tra noi!!!

Wao appasionato di arti marziali.??..anche a me piacciono, sono cintura blu di judo...
58.gif

Ciauz Simo* o-o

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
grazie ragaz... adesso mi cerco un bel biciclino e mi metto in gomma a fare un pò di colli... oltre che a prendere dei cartoni in palestra... :twisted:

(il judo non l'ho mai fatto quando comincierò a sentire scricchiolare la mascella un pò più forte di adesso passerò al ninju-tzu...)

erasmus

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Benvenuto Erasmo! o-o

Urca, sbaglio o sei il primo ciclista-pugilatore :cassius: che si iscrive al forum ?

Penso che in pochi oseranno contraddire i tuoi interventi..... :scassat:

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
per il sudore e la fatica che si fa il ciclismo ed il pugilato mi sembrano molto simili..., salire sul ring però è un pò più stressante che salire su una bici...

cmq io vado in palestra d'inverno ed in bici d'estate...

erasmus

erasmo

Novellino
16 Ottobre 2005
78
0
Visita sito
per la cronaca io mi considero mezzo toscano.. mio moglie infatti è dell'oltrappennino e io ci vado spesso..., mio suocero che ha 75 anni fino a poco tempo fa si faceva ponterdera abetone in bici..., io vado in toscana a fare cure di bistecche e chianti...

erasmus

Classifica generale Winter Cup 2024