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Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6524715" data-attributes="member: 4465"><p>Ok, ma non intendevo di mettere il nuovo spacer kit.</p><p>Non mi interessa.</p><p>Ha solo funzione estetica, con gli spaziatori ovali "aero".</p><p>Intendevo lasciare tutta la serie sterzo che lavora così senza expander e togliere l'attacco vecchio ed infilare il manubrio nuovo integrato, e poi andare a tirare "da sotto" la serie sterzo vecchia, come ho fatto quando ho installato l'attacco manubrio originale in alluminio, che ha lo spaziatore inferiore/coperchio della serie sterzo fatto a cuneo, che con la vitina tangenziale va ad "alzarlo" un filo per andare a premere contro l'attacco manubrio e di conseguenza premere di sotto i cuscinetti.</p><p>Non capisco perché contro un attacco di alluminio ci può stare, mentre contro un attacco in carbonio a cui c'è unito in un blocco unico il manubrio, non si possa fare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6524715, member: 4465"] Ok, ma non intendevo di mettere il nuovo spacer kit. Non mi interessa. Ha solo funzione estetica, con gli spaziatori ovali "aero". Intendevo lasciare tutta la serie sterzo che lavora così senza expander e togliere l'attacco vecchio ed infilare il manubrio nuovo integrato, e poi andare a tirare "da sotto" la serie sterzo vecchia, come ho fatto quando ho installato l'attacco manubrio originale in alluminio, che ha lo spaziatore inferiore/coperchio della serie sterzo fatto a cuneo, che con la vitina tangenziale va ad "alzarlo" un filo per andare a premere contro l'attacco manubrio e di conseguenza premere di sotto i cuscinetti. Non capisco perché contro un attacco di alluminio ci può stare, mentre contro un attacco in carbonio a cui c'è unito in un blocco unico il manubrio, non si possa fare... [/QUOTE]
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