Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ergocockpit H11, H31 H36
Testo
<blockquote data-quote="maxmr71" data-source="post: 6756192" data-attributes="member: 95241"><p>Ci sto pedalando da 1 anno e mezzo e devo dire che dopo un periodo di assestamento va bene</p><p>Ma non mi torna la misura della sella arretramento che è a 52mm contro i 62mm della scheda</p><p>Appena il biomeccanico mi ha impostato la bici sono arrivato in garage e ho preso le misure e subito mi sono reso conto che non c’erano 62mm ma 52</p><p>Gli chiesi spiegazione ma sto aspettando ancora oggi anche se mi ha detto pedala e vedi come va.</p><p>A distanza di un anno e mezzo i dubbi mi sono rimasti e il biomeccanico non è proprio dietro l’angolo.</p><p>Quindi mi ci sono messo nuovamente dietro e riprendendo le misurazioni al centro della pipa quel 52mm c’è e due domande me le sto facendo è veramente la mia posizione corretta? Per me No</p><p>Vi posto le misurazioni della pipa del mio H31</p><p>Io ho settato tutto dove ho rilevato i 90mm centro centro e ugualmente ha fatto il biomeccanico poi rilevando 500mm tra punta sella e centro attacco pipa manubrio.</p><p>Ho messo anche la misura suggerita da Shico a 81mm che Juri gli ha impostato.</p><p>Che ne pensate?[ATTACH=full]230998[/ATTACH]</p><p></p><p>I 90mm gli ho presi così dal centro della forcella</p><p>[ATTACH=full]231001[/ATTACH]</p><p>Mentre gli 81mm dal fondo della forcella</p><p>[ATTACH=full]231002[/ATTACH]</p><p>Se invece gli 81mm li prendo dall’inizio canotto allora viene così:</p><p>[ATTACH=full]231003[/ATTACH]</p><p>Il tutto mi fa pensare che le misure esatte siamo le due in alto meglio quella a 81mm</p><p>Infatti se levo gli spacers e prendo bene la misura centro centro è 90mm</p><p>[ATTACH=full]231005[/ATTACH]</p><p>A questo punto devo tirare la sella ancora avanti di 1cm diminuendo ancora di più l’arretramento sella che passerà da 52mm a 42mm per rispettare i 500mm punta sella centro pipa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmr71, post: 6756192, member: 95241"] Ci sto pedalando da 1 anno e mezzo e devo dire che dopo un periodo di assestamento va bene Ma non mi torna la misura della sella arretramento che è a 52mm contro i 62mm della scheda Appena il biomeccanico mi ha impostato la bici sono arrivato in garage e ho preso le misure e subito mi sono reso conto che non c’erano 62mm ma 52 Gli chiesi spiegazione ma sto aspettando ancora oggi anche se mi ha detto pedala e vedi come va. A distanza di un anno e mezzo i dubbi mi sono rimasti e il biomeccanico non è proprio dietro l’angolo. Quindi mi ci sono messo nuovamente dietro e riprendendo le misurazioni al centro della pipa quel 52mm c’è e due domande me le sto facendo è veramente la mia posizione corretta? Per me No Vi posto le misurazioni della pipa del mio H31 Io ho settato tutto dove ho rilevato i 90mm centro centro e ugualmente ha fatto il biomeccanico poi rilevando 500mm tra punta sella e centro attacco pipa manubrio. Ho messo anche la misura suggerita da Shico a 81mm che Juri gli ha impostato. Che ne pensate?[ATTACH type="full" alt="AAE3FD8C-38FA-4CE7-A2E4-A4C34C9BAD83.jpeg"]230998[/ATTACH] I 90mm gli ho presi così dal centro della forcella [ATTACH type="full" alt="image.jpg"]231001[/ATTACH] Mentre gli 81mm dal fondo della forcella [ATTACH type="full" alt="image.jpg"]231002[/ATTACH] Se invece gli 81mm li prendo dall’inizio canotto allora viene così: [ATTACH type="full" alt="image.jpg"]231003[/ATTACH] Il tutto mi fa pensare che le misure esatte siamo le due in alto meglio quella a 81mm Infatti se levo gli spacers e prendo bene la misura centro centro è 90mm [ATTACH type="full" alt="image.jpg"]231005[/ATTACH] A questo punto devo tirare la sella ancora avanti di 1cm diminuendo ancora di più l’arretramento sella che passerà da 52mm a 42mm per rispettare i 500mm punta sella centro pipa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
ergocockpit H11, H31 H36
Alto
Basso