Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Testo
<blockquote data-quote="RicktheQuick" data-source="post: 7578891" data-attributes="member: 58084"><p>io non so "oggi", questo andazzo lo vivevo mentre facevo le gf io: ogni anno il livello si alzava (prima metà anni '10) e incidentalmente il mio si abbassava, e ogni cosa che contribuisce ad alzare la velocità dei primi, toglie servizi agli ultimi (fino a che le regole di chiusura strada restano le stesse: per me alla maratona possono benissimo venire pogacar e vingegaard e finire il secondo campolongo che io so ancora a metà del primo). stante il tema "esasperazione granfondo" per me l'ex-pro rientra qui: alza l'asticella, e qualcuno riesce ad alzarla a sua volta, altri non riescono, altri ancora non vogliono e poi si riducono i numeri, e molte chiudono. riccò come individuo porta con sé problemi accessori, per se stesso (io non la vedo bene una persona, un ex pro di altissimo livello, squalificato a vita, che va alle gf dove non lo sopporta nessuno e viene squalificato) e per gli altri (come immagine movimento), ma alla fine l'unico che per me faceva differenza, era il fatto che alzava il livello. io vedo i miei compagni, che sono invecchiati più di me, perché loro vanno verso i 60, io sono arrivato a 40, e su strava li vedo limare continuamente i loro tempi, e le gf non le fanno più; mi stupirebbe scoprire che in gara si va più piano di 15 anni fa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RicktheQuick, post: 7578891, member: 58084"] io non so "oggi", questo andazzo lo vivevo mentre facevo le gf io: ogni anno il livello si alzava (prima metà anni '10) e incidentalmente il mio si abbassava, e ogni cosa che contribuisce ad alzare la velocità dei primi, toglie servizi agli ultimi (fino a che le regole di chiusura strada restano le stesse: per me alla maratona possono benissimo venire pogacar e vingegaard e finire il secondo campolongo che io so ancora a metà del primo). stante il tema "esasperazione granfondo" per me l'ex-pro rientra qui: alza l'asticella, e qualcuno riesce ad alzarla a sua volta, altri non riescono, altri ancora non vogliono e poi si riducono i numeri, e molte chiudono. riccò come individuo porta con sé problemi accessori, per se stesso (io non la vedo bene una persona, un ex pro di altissimo livello, squalificato a vita, che va alle gf dove non lo sopporta nessuno e viene squalificato) e per gli altri (come immagine movimento), ma alla fine l'unico che per me faceva differenza, era il fatto che alzava il livello. io vedo i miei compagni, che sono invecchiati più di me, perché loro vanno verso i 60, io sono arrivato a 40, e su strava li vedo limare continuamente i loro tempi, e le gf non le fanno più; mi stupirebbe scoprire che in gara si va più piano di 15 anni fa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Esasperazione Granfondo
Alto
Basso