Esperienza con Cicli Cingolani

french

Novellino
22 Luglio 2010
48
1
Germania heidelberg
Visita sito
Bici
cannondale caad3 riverniciato in casa
Sono marchigiano, vado in bici da vent'anni e vi assicuro che Cingolani nelle Marche e' conosciuto come esempio di correttezza e professionalità. Moltissimi ciclisti della zona e non, sono suoi clienti soddisfatti. Sputtanare così un negoziante ciclista, dopo che ha addirittura restituito i soldi della caparra, mi sembra poco corretto. Poi in foto si vede solo la classica protezione che sta sul fodero orizzontale, di solito e' su tutte le bici!!
 

saeba

Novellino
29 Dicembre 2011
7
0
Senigallia
Visita sito
Bici
Bdc e mtb
Marchigiano anch'io e pure io cliente di cicli cingolani. Il negoziante gode di ottima reputazione qui nei dintorni e personalmente, da cliente, non posso che confermare questa reputazione. Per l'appunto, in questo caso specifico, credo si sia comportato in maniera più che corretta restituendo subito la caparra.
 
Ultima modifica:

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
se tu conoscessi Ciclista_statunitense come lo conosciamo noi te ne saresti guardato bene solamente dal pensarla una simile ipotesi.
e poi, secondo te, uno che abita negli Stati Uniti viene a vendere un telaio fallato in Italia?

comunque, dalla foto che hai messo, il nastro adesivo incriminato sembrerebbe una (più o meno artigianale) normale protezione del fodero dalla caduta di catena che molti di noi mettono sul fodero destro basso della bici; molto probabilmente anche a me non sarebbe venuto in mente di controllare qual che c'era sotto.


Scusa mi sono perso qualcodsa cosa c'entra ciclista statunitense?
 

.Ste

Pignone
11 Luglio 2013
143
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Colnago
Ho acquistato da Giacomo un telaio Colnago C59 nuovo. Il telaio è perfetto, consegnato in tempi rapidissimi e la comunicazione con il negozio è stata ottima.
La mia esperienza con loro è assolutamente positiva!
 

pupaz77

Novellino
21 Settembre 2011
76
3
Visita sito
Bici
Troppe...
Sarò masochista, ma leggendo questa discussione mi è venuta una voglia irrefrenabile di acquistare qualcosa da Cicli Cingolani... Sarò pazzo?!?

PS mi sa che non sono l'unico....
 

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Mi sono imbattuto per caso su questa discussione, anche io spezzo una lancia a favore di Cingolani. Nonostante dista 35 km da dove abito, ogni tanto passo a fare qualche acquisto.
E' un negozio super, ben fornito, parecchi addetti tutti super preparati nel loro settore e prezzi molto concorrenziali.
 

Mav155

Pignone
5 Agosto 2012
294
3
Jesi
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL2 - ShockblazeRX5
Anche io cliente dallo scorso Luglio, supersoddisfatto della loro gentilezza e disponibilità siabdi Giacomo che di Francesco. Anche i meccanici sono molto competenti e preparati, mai avuto un problema (sgrat sgrat) e fino ad ota ho acquistato bici ruote ed accessori.
Per me il titolo andrebbe cambiato
 

ziomeo

Novellino
26 Dicembre 2013
1
0
Visita sito
Bici
cannondale
Sono sempre disponibili e se possono ti aiutano in qualsiasi situazione
per esempio domenica dovevo sistemare una ruota ed io nn sono della loro squadra e Amos si e subito prestato invece il giorno prima a orvieto nella gara di ciclocross nn mi e stata data neanche una pompa
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Una sola esperienza con Cingolani in estate in vacanza a Senigallia sono passato per farmi regolare il cambio.
Il mio cambio non è mai andato così bene dopo la sua regolazione. o-o
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Ho acquistato da Cingolani tramite e-commerce.
Prima ho mandato loro una Mail per alcuni chiarimenti.
Che dire? Gentili, precisi e veloci nella spedizione tramite corriere...e con prezzi ottimi.
Bravi [emoji106][emoji106][emoji106]
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Ho avuto il piacere di conoscere i titolari del negozio nel 2013.
Negozio molto fornito e diretto da persone molto gentili e preparate.
Se avete la possibilita' di fare qualche km andate a visitarli.
Concordo con un messaggio precedente......."teniamoci stretti questi pochi negozi fisici che ci accolgono con la loro disponibilita' "
Complimenti a tutto il gruppo Cingolani.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Negozio fornitissimo e cortesia dei titolari, la mia esperienza con Cicli Cingolani è ottima tant'è vero che mi sto apprestando ad acquistare la quinta bici da loro.
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Io da loro ho comprato, via internet, un casco di ZeroRh+ : la spedizione più veloce della storia (nemmeno 24 ore) e il prezzo più basso che ho trovato.
Stra-consigliato
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
bravi e molto disponibili ho cercato un ricambio x mio casco e ho chiesto a loro, subito non avevano ma mi hanno chiamato x tel.e hanno detto che mi procurano il pezzo tra una settimana , dopo una settimana pezzo arrivato ...che dire ... semplicemente fantastici grazie cingolani