Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza negativa Nencini Sport - Calenzano
Testo
<blockquote data-quote="CANCELLUCA" data-source="post: 4823173" data-attributes="member: 23168"><p>Ciao a tutti, ahimè son qui a raccontarvi la mia disavventura..</p><p>Ho ordinato, tramite il webstore del sito Nencini Sport, una divisa completa della trek factory racing.</p><p>Ordino, PAGO tramite paypal, e fin qui tutto ok fino a ieri, quando mi chiamano dicendo che avevano esaurito la taglia richiesta dei pantaloncini poichè poche ora prima avevano venduto l'ultimo pezzo (segnatevi questo particolare).</p><p>Penso fra me e me "ok, dai, un errore ci sta, anche se grave" (faccio il grafico e curo siti web ed e-commerce..se un articolo in magazzino non c'è, non deve comparire sul sito) ed annullo l'ordine dei pantaloncini.</p><p>Successivamente (sempre ieri), vado su ebay a cercare questi pantaloncini, e trovo un top seller (ciclofitness) che dà come disponibilità 5 elementi. </p><p>Allora ordino, PAGO UNA SECONDA VOLTA, ed oggi ad ora di pranzo mi arriva una chiamata.</p><p></p><p>In realtà ciclofitness (nome del venditore su ebay) è il negozio Nencini Sport.. mi ha chiamato la stessa persona che mi ha chiamato il pomeriggio prima, dicendomi che purtroppo non era più disponibile la taglia perchè l'ultimo pezzo era stato acquistato POCHE ORE PRIMA, IN MATTINATA</p><p>Lasciando stare l'errore a questo punto gravissimo (5 elementi disponibili su uno store diverso mi fanno pensare che non sanno neanche cosa sia un gestionale), a me ha dato fastidio -e tanto- la presa in giro.</p><p></p><p>Ma come (gli ho detto al telefono), ieri hanno venduto sfortunatamente l'ultimo pezzo poche ore prima il mio acquisto, ed oggi anche??</p><p></p><p>Non ho chiesto ne preteso un rimborso o una scusa perchè il buongiorno si vede dal mattino, ho preteso la restituzione dei 2 pagamenti per dei pantaloncini che -nonostante abbiano messo in vendita- non hanno disponibili.</p><p></p><p>A tutti gli utenti del forum invito a stare attenti a questo negozio, per la mia esperienza poco professionale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CANCELLUCA, post: 4823173, member: 23168"] Ciao a tutti, ahimè son qui a raccontarvi la mia disavventura.. Ho ordinato, tramite il webstore del sito Nencini Sport, una divisa completa della trek factory racing. Ordino, PAGO tramite paypal, e fin qui tutto ok fino a ieri, quando mi chiamano dicendo che avevano esaurito la taglia richiesta dei pantaloncini poichè poche ora prima avevano venduto l'ultimo pezzo (segnatevi questo particolare). Penso fra me e me "ok, dai, un errore ci sta, anche se grave" (faccio il grafico e curo siti web ed e-commerce..se un articolo in magazzino non c'è, non deve comparire sul sito) ed annullo l'ordine dei pantaloncini. Successivamente (sempre ieri), vado su ebay a cercare questi pantaloncini, e trovo un top seller (ciclofitness) che dà come disponibilità 5 elementi. Allora ordino, PAGO UNA SECONDA VOLTA, ed oggi ad ora di pranzo mi arriva una chiamata. In realtà ciclofitness (nome del venditore su ebay) è il negozio Nencini Sport.. mi ha chiamato la stessa persona che mi ha chiamato il pomeriggio prima, dicendomi che purtroppo non era più disponibile la taglia perchè l'ultimo pezzo era stato acquistato POCHE ORE PRIMA, IN MATTINATA Lasciando stare l'errore a questo punto gravissimo (5 elementi disponibili su uno store diverso mi fanno pensare che non sanno neanche cosa sia un gestionale), a me ha dato fastidio -e tanto- la presa in giro. Ma come (gli ho detto al telefono), ieri hanno venduto sfortunatamente l'ultimo pezzo poche ore prima il mio acquisto, ed oggi anche?? Non ho chiesto ne preteso un rimborso o una scusa perchè il buongiorno si vede dal mattino, ho preteso la restituzione dei 2 pagamenti per dei pantaloncini che -nonostante abbiano messo in vendita- non hanno disponibili. A tutti gli utenti del forum invito a stare attenti a questo negozio, per la mia esperienza poco professionale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Esperienza negativa Nencini Sport - Calenzano
Alto
Basso