Ciao , comprato circa 250/300 euro di abbigliamento
Assos in primavera . Nessun problema
2/3 anni fa ho preso una superofferta su scarpe sworks mtb recon (il top di gamma) , a meno di meta prezzo. circa 150 euro.
tutto ok, solo che una scarpa e' arrivata sprovvista della piastrina interna a cui si avvita la tacchetta
shimano spd 2 viti.
tale piastrina non è una normale piastrina acciaio, ma sulle sworks è in titanio e fatta da 2 coppie di agganci a vite.
problema di fabbrica ed estraneo a mammoth, infatti non era stata presa da qualcuno perche la mebrana interna sottosuola che andrebbe incisa per prelevarla o cambiarla era ancora illibata. Non era stata inserita in fase di assemblaggio della scarpa. direi pure quasi impossibile accorgersi per il servizio di vendita.
faccio presente con foto la problematica a mammoth e loro mi hanno permesso di scegliere tra la restituzione con etichetta di reso gratuita (stile amazon) e un buono di 50 euro da usare per altro acquisto.
direi servizio top. e scarpe che alla fine son venute circa 100 euro.
la piastrina l'ho aggiunta poi io una in acciaio ben traforata e alleggerita, praticando un taglio nella membrana (è previsto tramite zona "tratteggiata") sotto soletta per poterla posizionare. scarpe che ancora vengono usate con soddisfazione