Normal
Io ho fatto un po' di ricerche e prove dopo che mi hanno investito in bicicletta e una lente mi è entrata nel spracciglio facendo un po' di danni (10 punti di sutura).Io utilizzo giornalmente da anni i progressivi e ho voluto provare con dei Demon con clip ed è stato un disastro.La curvature della lente rendeva impossibile la visione. Occhiali inutilizzabili e regalati.Mi sono quindi informato su Oakley e Out Of che integrano una lente progressiva all'interno della lente dell'occhiale, ma alla fine ho lasciato stare (comunque non meno di 800-1000 euro).La mia paura è che la curvature della lente renda impossibile la visione come mi è capitato con le clip.Alla fine ho fatto fare degli Oakley Holbrook con lenti progressive fotocromatiche specchiate.Mi sembrano più sicuri degli occhiali che uso tutti i giorni e proteggono un po' meglio dal vento.Buone prove e facci sapere se trovi un'alternativa valida.Maurizio
Io ho fatto un po' di ricerche e prove dopo che mi hanno investito in bicicletta e una lente mi è entrata nel spracciglio facendo un po' di danni (10 punti di sutura).
Io utilizzo giornalmente da anni i progressivi e ho voluto provare con dei Demon con clip ed è stato un disastro.
La curvature della lente rendeva impossibile la visione. Occhiali inutilizzabili e regalati.
Mi sono quindi informato su Oakley e Out Of che integrano una lente progressiva all'interno della lente dell'occhiale, ma alla fine ho lasciato stare (comunque non meno di 800-1000 euro).
La mia paura è che la curvature della lente renda impossibile la visione come mi è capitato con le clip.
Alla fine ho fatto fare degli Oakley Holbrook con lenti progressive fotocromatiche specchiate.
Mi sembrano più sicuri degli occhiali che uso tutti i giorni e proteggono un po' meglio dal vento.
Buone prove e facci sapere se trovi un'alternativa valida.
Maurizio