Eurobike 2011: Cannondale

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.869
98
dove capita
Visita sito
28470.jpg


28469.jpg


28468.jpg


28466.jpg


28465.jpg


28464.jpg


28463.jpg


28462.jpg


28461.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yyi0898

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
si infatti sono tradizionalisti in Cannondale per estetica e in foto non rendono per nulla. che ci sono 7000 bici leggere e` vero, ma di queste nessuna va come la EVO
Certo tu lo sai perche' con la tastiera vai forte (hahahahahahahah) dato che non hai tempo neanche per uscire la Domenica (tu l'hai detto :mrgreen:)! Evviva il ciclismo da ufficio! :mrgreen:o-o
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Graficamente la più bella è sicuramente la EVO Di2, mentre il supersix mi ha un po' deluso... è come se fossero a corto di idee ed abbiano deciso di riproporre la verniciatura di qualche hanno fa.
Qualcuno sa per caso se è possibile avere il solo telaio per Di2 (quello nero opaco con striscia rossa per intenderci)?
Grazie!
 

GRANDE PUFFO

Novellino
21 Agosto 2011
12
1
Los Angeles
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Team
Certo tu lo sai perche' con la tastiera vai forte (hahahahahahahah) dato che non hai tempo neanche per uscire la Domenica (tu l'hai detto :mrgreen:)! Evviva il ciclismo da ufficio! :mrgreen:o-o
ahaha infatti non ho mai detto che vado forte. vado pianissimo un FERMO credimi! ma tu invece per quale squadra professionistica corri? forse sei il gregario di Evans. o un amatore professionista all'italiana...? con la tastiera vado forte perche` soffro di insonnia. qui e` l'una di notte. per uscire putroppo ho poco tempo e poi per me il ciclismo e` solo un hobby divertimento non ragione di vita.
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ahaha infatti non ho mai detto che vado forte. vado pianissimo un FERMO credimi! ma tu invece per quale squadra professionistica corri? forse sei il gregario di Evans. o un amatore professionista all'italiana...? con la tastiera vado forte perche` soffro di insonnia. qui e` l'una di notte. per uscire putroppo ho poco tempo e poi per me il ciclismo e` solo un hobby divertimento non ragione di vita.

Allora come fai a dirmi che se provo l'EVO butto la mia? Non esci perche' non hai tempo, non corri.......etc.etc.....e dai consigli a chi come me corre nei prof? Chi sei Jimmy Coppi? bella cumpa:pork:
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Graficamente la più bella è sicuramente la EVO Di2, mentre il supersix mi ha un po' deluso... è come se fossero a corto di idee ed abbiano deciso di riproporre la verniciatura di qualche hanno fa.
Qualcuno sa per caso se è possibile avere il solo telaio per Di2 (quello nero opaco con striscia rossa per intenderci)?
Grazie!

Io lo volevo e desideravo anche il di2. Così lei sara' la mia prossima compagna! Il mio si vende comunque mi parlava della probabile possibilità d'acquisto del kit frame forse dopo la fiera appunto. Speriamo con tempi di consegna ragionevoli....