Eurobike 2011: Canyon

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.847
98
dove capita
Visita sito
Alcune novità

28494.jpg


28499.jpg


28500.jpg


28501.jpg


28503.jpg


28504.jpg
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
il modello da crono è DESIGN applicato alla bicicletta!!

La crono è qualcosa di spettacolare merita sicuramente qualche premio fosse solo per il design

Stupenda la crono, appena vista la foto ho pensato che poteva benissimo essere una scultura di una bici stilizzata; senza dubbio tra tutte quelle fotografate questa è la più interessante.
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
484
10
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Stupenda la crono, appena vista la foto ho pensato che poteva benissimo essere una scultura di una bici stilizzata; senza dubbio tra tutte quelle fotografate questa è la più interessante.

oltre che essere bellissima secondo me con qualche accorgimento potrebbe fare la sua degna figura anche in competizione...
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
383
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
La colorazione "Gilbert" per me è fantastica (piaceva persino l'azzurro che ha utilizzato ai mondiali dell'anno scorso)
 

Allegati

  • bettiniphoto_0060283_1_full_600.jpg
    bettiniphoto_0060283_1_full_600.jpg
    62,4 KB · Visite: 54

Emanuele 87

Novellino
21 Febbraio 2010
83
3
Visita sito
La bici da crono credo sia già pronta per l'utilizzo..quella bianca che vedete, invece, è il modello che usavano in galleria del vento per i test..se ci fate caso ha degli innesti a "puzzle", che hanno permesso di cambiare i vari segmenti con altri di disegno differente per poi valutarne il rendimento..non una cosa che si venderà ma geniale anche questo processo di sviluppo!

Comunque, non so voi il reggisella è ugualmente geniale! E' vero che, per quanto mi riguarda, con la mia Ultimate CF non ho mai percepito troppe vibrazioni (anche sulle nostre dissestatissime strade), ma il sistema che hanno escogitato in Canyon è un capolavoro di ingegno (poi magari si rompe subito eh! :mrgreen:) se poi si pensa che l'inclinazione della sella si regola facendo scorrere i due semitubi..boh penso sia un gran calcione a quasi un secolo di tradizione..

P.S.
Scusatemi , mi esalto per un reggisella, ma studio architettura/design..sono sensibile a queste cose!o-o