Eurobike 2011: Carrera

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.865
98
dove capita
Visita sito
28740.jpg


28741.jpg


28742.jpg


28743.jpg


28745.jpg


28746.jpg


Nello stesso stand c'era anche Pantani bikes

28744.jpg
 

mirkosavol

Novellino
16 Agosto 2010
68
3
onore BG
Visita sito
Bici
no brand...
Per Andre77ab cosa c'entra l'estremo con Carrera e Pantani bike? l'estremo è una Dedacciai......
Piccola considerazione sulla Pantani non la prenderei Perchè? mi rende sempre profondamente triste ripensare a Lui..... quasi da lacrime agli occhi......
 
  • Mi piace
Reactions: ClaudioMaria

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.039
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Per Andre77ab cosa c'entra l'estremo con Carrera e Pantani bike? l'estremo è una Dedacciai......
Piccola considerazione sulla Pantani non la prenderei Perchè? mi rende sempre profondamente triste ripensare a Lui..... quasi da lacrime agli occhi......
Nulla di piu' errato...l'Estremo è un telaio di Carrera che veniva fatto in due versioni :ESTREMO ed ESTREMO LIGHT...sei stato colto in fallo.

E comunque trovo che le Carrera siano tra le migliori bici esposte ad Eurobike.La ERAKLE è meravigliosamente cattiva,anche se la preferivo con il reggisella integrato.o-o
 

AlbertoBaronio

Pedivella
24 Novembre 2008
327
9
Visita sito
la erakle è prodotta in 2 versioni, sia con reggisella integrato e anche
senza

la estremo non penso proprio sia una dedacciai.........viene ancora prodotto e visto dal vivo presso la sede della carrera in tre colorazioni nero, rosso, bianco tutte opache (catalogo 2012)......ma puoi farti fare il colore che vuoi

giusto ieri sono stato in carrera
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
dalle foto anche degli altri marchi mi pare che il nero opaco mi sembra farlo da padrone dopo le moto sta approdando alla bici

cmq molto belle le carrera quelle con le forme più semplici almeno
 

Derek

Pedivella
18 Febbraio 2007
428
11
Taranto
Visita sito
Bici
Pinarello DOGMA 65.1 Think2
..quoto anche io da possessore il reggisella integrato è un'altra storia.

Il telaio tradizionale è dettato dalla possibilità di adattarlo a varie misure (come ha deciso la Scott...).

Io avendolo fatto su misura non mi sono posto il problema, per i colori trovo che l'Erakle di queste foto (ex Hercules ) sia più bello con colori più sobri de gustibus :mrgreen: