Eurobike 2011: Look

g_gallo

Apprendista Cronoman
5 Settembre 2008
2.756
43
Acate
Visita sito
Bici
BMC SLC01
il 695 è il più bel telaio in commercio!
Tutte quellecolorazioni metterebbero in crisi un eventuale acquirente, sarebbe stato più idoneo un programma di personalizzazione in stile pinarello o ridley!
Io sarei indeciso fra: Nero opaco, cofidis, svizzera, spagna, camerun, italia e germania!
 

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
42
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
ho l'impressione che dietro quei tubi curvi ci sia piu un tentativo di fare tendenza che una ricerca tecnica. l'attacco manubrio mi meraviglio che lp abbiano ancora riproposto, chiamatela integrazione ma per me non si puo vedere.
 

picca27

Novellino
28 Dicembre 2009
19
0
Grosseto
Visita sito
Buongiorno a tutti i fedelissimi look. Io ho comprato un telaio 695 l'anno scorso e ho avuto un problema sulla scatola del movimento centrale. Volevo sapere se altri hanno avuto problemi simili: è saltata la vernice (dice la look) e la stanno riverniciando. Peccato ho dovuto fare la Oetz maratona con la bmc di mio papà.... Grazie a chi mi risponde.
 
6 Febbraio 2009
289
5
44
FM
Visita sito
Bici
BMC-MCipollini
Buongiorno a tutti i fedelissimi look. Io ho comprato un telaio 695 l'anno scorso e ho avuto un problema sulla scatola del movimento centrale. Volevo sapere se altri hanno avuto problemi simili: è saltata la vernice (dice la look) e la stanno riverniciando. Peccato ho dovuto fare la Oetz maratona con la bmc di mio papà.... Grazie a chi mi risponde.

Bè,pedalare con una BMC non è proprio peccato!!!:-x
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
29327.jpg


Quesito:

La batteria dov'è montata? qualcuno lo sa con certezza? Sarei i n procinto di.......:mrgreen: