Eurobike 2012 -Dedacciai-

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
Nerissimo

image.php


image.php


image.php
 

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Monoscocca in carbonio alto modulo MR60/HR40
810gr in taglia M; 1135gr telaio + forcella.
disponibile in 5 taglie
BB PF30
passaggio fili interno
per elettronici e meccanici
reggisella 27,2mm
sterzo 1"1/8-1"1/4
matt black o glossy white
Niente male, escluso regisella penso.... Strano il ritorno al 27,2....
 

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Ho visto sul sito Deda la nuova forcella f-14 per tubo sterzo da 1'1/8.
Come caratteristiche tecniche si colloca come top di gamma per lo standard da 1'1/8?
Secondo voi,oltre alla questione peso,presenta caratteristiche migliori rispetto alla Black Drive non più in produzione(a detta di alcuni telaisti rappresenta ancora una buona forcella)?
Grazie
 

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
42
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
ma niente temerario......
Il temerario c'è ancora, non so però se lo produrranno ancora.
Per me e per chi l'ha provato è un telaio superlativo e sarà il mio telaio per il 2013!
Ora stanno aggiornando i telai per addatarsi all'elettronico, ma per me fin che non abassano i prezzi..... 3500 euro per un Super Record EPS sono esagerati, mi vengono due Super Record meccanici con quel prezzo!
 

texcyclist

Novellino
4 Settembre 2012
17
0
Visita sito
Bici
casati
Il Ran è davvero da guerrafondai.... in più il prezzo è stratosferico, kit frame a 2290 euro+iva!!!! I nerissimo con i nuovi colori appartengono ad un altro pianeta, il rosso opaco mi fa impazzire..
 

operaio

Novellino
4 Settembre 2012
6
0
Visita sito
Bici
viner
ho acquistato nel 2008 un Dedacciai Scuro HCR e dopo 4 anni vorrei passare ai gruppi elettronici tipo Campa. Lo faccio a malincuore avrò fatto + di 30 mila km, un botto di soldi ma l'elettronico è comodissimo, zero sbattimenti e saltellamenti.
qualcuno saprebbe dirmi se il nuovo Dedacciai RAN è compatibile per i sistemi elettronici? troppo bello, lo metto in bilancio per gennaio
grazie
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ho acquistato nel 2008 un Dedacciai Scuro HCR e dopo 4 anni vorrei passare ai gruppi elettronici tipo Campa. Lo faccio a malincuore avrò fatto + di 30 mila km, un botto di soldi ma l'elettronico è comodissimo, zero sbattimenti e saltellamenti.
qualcuno saprebbe dirmi se il nuovo Dedacciai RAN è compatibile per i sistemi elettronici? troppo bello, lo metto in bilancio per gennaio
grazie

Diciamo che bastava leggere nella pagina precedente o-o

Monoscocca in carbonio alto modulo MR60/HR40
810gr in taglia M; 1135gr telaio + forcella.
disponibile in 5 taglie
BB PF30
passaggio fili interno
per elettronici e meccanici
reggisella 27,2mm
sterzo 1"1/8-1"1/4
matt black o glossy white
 

texcyclist

Novellino
4 Settembre 2012
17
0
Visita sito
Bici
casati
La macchina da guerra chiamata Temerario è a dir poco libidinosa nella versione nero opaco con le lettere ed il filo rosso... alla Deda dicono che nella gamma per il 2014 dovrebbe uscire disponibile per l'elettronico e passaggio cavi interni,... speriamo! se c'è un telaio che tutti si fermano a guardare è proprio quello!
 

operaio

Novellino
4 Settembre 2012
6
0
Visita sito
Bici
viner
grazie @texcyclist!
il temerario è strabello l'ho visto montato con le campa bora. ma però il dedacciai ran è anche per l'elettronico!

effettivamente un pò costoso...proverò da bici sprint