Eurobike 2012 -Finale-

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
devo ringraziare anch'io il Ser, dato che si é preso sulle spalle tutto il lavoro di BDC, mentre io quest'anno sono stato più occupato a fare relazioni pubbliche che altro (oltre che qualcosa su www.mtb-forum.it).

Il rovescio (positivo) della medaglia é che ora molte più aziende si sono accorte di noi, quindi sono pronte a darci materiale per test e ci invitano alle loro presentazioni stampa.

Che il lavoro ad Eurobike paghi si può vedere anche dall'interesse dimostrato, vedere statistiche qui sotto (gli ultimi 4 giorni).

image.php


Per quanto riguarda le fiere italiane: non c'è nulla di nuovo rispetto ad Eurobike, quindi non faremo un report, ma saremo più che lieti di pubblicare le vostre foto. A proposito, Ser Pecora é nella giuria per l'Expobici Innovation Award http://www.expobici.it/innovationaward.html , quindi se qualche azienda volesse corromperlo consiglio di mandargli prosciutti e salami al più presto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: gigio laser

fabbro72

Novellino
28 Settembre 2010
12
0
52
Perugia
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
Che dire......grazie mi pare doveroso...servizi come sempre di alto livello,complimenti e spero possiate fare altrettanto con la fiera che si terrà a breve a Padova.
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Come sempre grande lavoro, mi domando sempre come facciate a districarvi senza impazzire. Mi auguro che possiate raccogliere i migliori frutti possibili, in primis economicamente. da tanto lavoro ben fatto.
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
:sbavon:
Adesso siete responsabili di ore davanti al computer a guardare le foto :mrgreen:

Grazie mille! o-o
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Io ti ringrazio e posso dire che hai fatto un lavoro ECCIEZIUNALE.....VERAMENTE ECCIEZIUNALE ;)
Dal canto mio andró a fare un giretto a Padova per vedere le novità da vicino!