Eurobike 2012 -wish list-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
17.460
7.177
95
dove capita
image.php

Ormai ci siamo, manca una settimana all'inizio della Fiera Europea più importante del settore ciclo e lo staff di bdc-forum è pronto a fornirvi per il 4° anno di fila... Continua la lettura...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.240
122
48
pistoia
Bici
BMC slr01 2014
Eventuali update su powermeter (news da Garmin, p2max, etc.), BMC TMR01 nei minimi dettagli, Giant (se presenteranno qualcosa di nuovo come telai strada) e Shimano 11sp Di2 nei minimi particolari. Grazie ragazzi.

• Mi piace
Reactions: Andre77ab

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
92
Se c'e' Sarto Antonio qualche foto dell'RR2, e la Ridley Helium SL, se c'e' in una taglia piccola, che per ora ho trovato in rete solo immagini di telai con dimensioni enormi, come specifiche qualsiasi informazione sui pesi reali dei due telai finiti, anche se dubito che a una fiera si riesca ad andare a indagare oltre ai dati dichiarati dalle fabbriche.
ciao ciao

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.040
16
43
Pisa
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Così come Gidan vorrei avere info su Canyon (allestimenti e prezzi)! Sapere anche che fine farà l'UltimateCF (senza SLX). Grazie!

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
24.777
5
9.048
Bugliano
Bici
qualunquemente
titanio e acciaio (specie inox) quanto più possibile...
grazie in anticipo, e buon viaggio!

mamamoto

Pedivella
16 Novembre 2008
350
7
Roma
Bici
Canyon Ultimate
lo stato dell'arte dei freni a disco. Oramai si iniziano a vedere altre soluzioni (escludendo le ciclocross) oltre a quella colnago/formula.

grazie e buon divertimento

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
174
Lucca
Bici
Rose XEON CRS
Se ci sono novità, estetiche o tecniche, sulle scarpe Mavic. Oltre ad una bella carrellata sull'abbigliamento e sui caschi

mikimetal91

Apprendista Cronoman
10 Agosto 2010
3.576
564
30
torino
Bici
Pellegrino proto01
magari qualche novità dei marchi meno conosciuti: alla fine, le novità di specialized, giant, trek et similia dopo 1 settimana le conoscono tutti, invece i produttori di nicchia magari fanno dei gioielli che non conosce nessuno ;)

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.776
119
piemonte
Bici
--
La mia è una richiesta un po' strana: girovagare tra i produttori e distributori per capire se credono veramente nell'utilità dei freni a disco e soprattutto quale diffusione ne prevedono.

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
27
de la busa
Bici
con do rode..........
sapere se i prezzi si adegueranno alla "crisi", cioè si abbasseranno o se in questo settore non ci sono problemi di vendite quindi niente ritocchi verso il basso.

Durace66

Novellino
1 Luglio 2012
2
0
Genova
Bici
Focus
info su Focus, in particolare le colorazioni 2013 sui modelli izalco pro se li chiameranno ancora così.

Grazie mille

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
51
Greve fi
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Allora la mia richiesta è su come migliorare il DA 2013: le rondelle in ceramica alleggerite di colore verde per il deragliatore posteriore che utilizzano quelli della Garmin- Sharp ed anche Wiggo ed in generale upgrade per migliorare i nuovi gruppi 2013. Infine servizio su nuove pedivelle Rotor 3D+ e se faranno le corone ovali per le pedivelle del nuovo DA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.