Eurobike 2013: Rose

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.860
98
dove capita
Visita sito
Xeon Team GF
IMG_2452-576x384.jpg



Continua la lettura...
 

miroska

Novellino
30 Dicembre 2009
20
1
Molfetta (BA)
Visita sito
Bici
KLEIN Quantum Pro - DE ROSA Primato
Xeon team GF...perchè i foderi "piegati"? Non potevano farli curvi come più logico?
SER carissimo, potresti censurare le bici da crono con i reggisella skifosi? grazie...
 

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Guardando i telai delle diverse marche noto che la soluzione con il carro a braccetti corti è una geometria molto diffusa, che risponde a dei criteri abbastanza intuibili, che, però, mi viene il dubbio, non siano più performanti di una soluzione che inverta la geometria con l'orizzontale, in relazione alle forze notevoli, che le sollecitazioni del canotto sella trasferisce sul telaio lavorando obliquamente. E' una geometria che già era presente in biciclette sportive da donna degli anni 50-60, di cui avendone un esemplare, ho notato la potenza, anche se in quel caso la rigidezza torsionale non è paragonabile ad un bicicletta moderna. L'estetica potrà sembrare una vera porcheria al confronto, ma le prestazioni sono apprezzabili. Azzardo ?!
 

gigadeath

Cronoman
9 Giugno 2011
780
153
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Passano gli anni e ogni anno entra una Xeon nuova, ma la Xeon CRS "plain" rimane secondo me la più bella di Rose, e non solo. Rifarei ancora la stessa scelta. o-o
 

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Anche io ero a Padova sabato....a vedere la Xeon CW....impressionante.
Il confronto con un' altra tedesca venduta online dal prezzo/allestimento simile la vede nettamente favorita.
Veramente bella e ben costruita. Il modello esposto non era quello che vorrei (con Ultegra 6800) ma...comincio a risparmiare!
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Anche io ero a Padova sabato....a vedere la Xeon CW....impressionante.
Il confronto con un' altra tedesca venduta online dal prezzo/allestimento simile la vede nettamente favorita.
Veramente bella e ben costruita. Il modello esposto non era quello che vorrei (con Ultegra 6800) ma...comincio a risparmiare!
Ti piaciuta vero:mrgreen::mrgreen:???come ti capiscoo-o
 

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
48
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Già....veramente bella. Vedo dalle bici che hai in firma che possiedi anche una Canyon CF SLX....sapresti dirmi le differenze che trovi tra le due?
Sono interessato alla CF SL 2014 (che ha il telaio della SLX dell'anno scorso) con l'Ultegra a 11V e la confrontavo proprio con la Rose.
Grazie o-o
io uso solo la rose anche se canyon montata meglio e un pelo più leggera(modello del 2010) poi vedi tu