Eurobike 2013: Scott

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Io sarò un po' durò ma non riesco a trovare il catalogo e il listino.
Help me please????

Non lo vedevo neanch'io, ma c'è; è in fondo alle foto, accanto c'è la barra per scorrere le pagine del catalogo e giù in basso, dove trovi scritto "Scribd", c'è la barra degli strumenti per scaricarlo in PDF.

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.306
205
Visita sito
Bici
Giant Propel
secondo me Scott è rimasta l'unica marca a vendere bici di grande tecnologia e qualita' ad un giusto prezzo..

aldox

via col vento
30 Giugno 2013
11
0
Visita sito
Bici
bianchi
ma la CR1 sta subendo una mutazione in FOIL o mi sbaglio?
le scott del 2012 erano belle, ora mi sembra che non sanno piu cosa inventarsi...

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.306
205
Visita sito
Bici
Giant Propel
ma la CR1 sta subendo una mutazione in FOIL o mi sbaglio?
le scott del 2012 erano belle, ora mi sembra che non sanno piu cosa inventarsi...
il cr1 è rimasto invariato aspettando di uscire dal catalogo, una sorte di omaggio, in favore del solace, la foil è completamente diversa

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.306
205
Visita sito
Bici
Giant Propel
quanto ti sbagli...riguardala bene la CR1 e ti accorgerai che hai scritto una cavolata...io ce l'ho e non è affatto uguale
mi dispiace deluderti, ma l'unica cosa che è cambiata sono i colori, non avrebbe avuto senso cambiare una bici che ha fatto la storia di scott nell'ultimo anno di commercializzazione, quando le energie sono state sullo sviluppo della sua erede solace, poi da quanto è scritto sotto il tuo nome tu hai l'addict e non il cr1

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.093
1.071
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
mi dispiace deluderti, ma l'unica cosa che è cambiata sono i colori, non avrebbe avuto senso cambiare una bici che ha fatto la storia di scott nell'ultimo anno di commercializzazione, quando le energie sono state sullo sviluppo della sua erede solace, poi da quanto è scritto sotto il tuo nome tu hai l'addict e non il cr1

scusami, mi sono confuso...:cry:

Classifica generale Winter Cup 2024