EUROBIKE (Cusano Milanino, MI) + Cervelo/Focus = formula vincente !

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito
Desidero segnalare l'eccellente servizio che ho ricevuto dal titolare del negozio EUROBIKE di Cusano Milanino al quale mi ero rivolto per risolvere un banale problema con una vite del supporto passacavi sotto la scatola del movimento centrale della mia Cervelo R3SL del 2009. Durante l'esame del telaio, effettuata in mia presenza, il titolare, Diego Monaco, si è accorto di una leggera crepa presente attorno al movimento centrale. Di sua iniziativa ha preso l'IPAD, scattato delle foto, le ha inviate a Cervelo/Focus per chiedere di valutare se non ci fossero i presupposti per la sostituzione del telaio. Parliamo di una bici del 2009. Premetto anche che sono stato il primo e unico proprietario della bici, e che ho fatto fare annualmente una manutenzione regolare. A distanza di pochi giorni il titolare mi contatta per dirmi che mi sarebbe stato riconosciuto in garanzia un nuovo telaio "R5".
Desidero quindi rendere noto alla "comunità" di ciclisti la professionalità e serietà, sia del titolare del negozio EUROBIKE di Cusano Milanino , sia della casa produttrice e del suo distributore. Una catena vincente che ha reso un servizio di prim'ordine, davvero superiore alle aspettative.
In futuro la scelta di una nuova bici e l'utilizzo dei servizi di EUROBIKE saranno quindi enormemente influenzati dalla positiva esperienza xhe ho vissuto.
Complimenti, questo sì che è un servizio al cliente !!

Grazie o-o

Andrea

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Mi associo ai complimenti
Eurobike e' stato l'unico dedaler cervelo che ha saputo darmi notizie certe su RCA, che poi sono quelle che ho postato...
Molto disponibili e competenti
o-o

Ps ciao Andrea! Quindi adesso hai una R5 2013???

Classifica generale Winter Cup 2024