Desidero segnalare l'eccellente servizio che ho ricevuto dal titolare del negozio EUROBIKE di Cusano Milanino al quale mi ero rivolto per risolvere un banale problema con una vite del supporto passacavi sotto la scatola del movimento centrale della mia Cervelo R3SL del 2009. Durante l'esame del telaio, effettuata in mia presenza, il titolare, Diego Monaco, si è accorto di una leggera crepa presente attorno al movimento centrale. Di sua iniziativa ha preso l'IPAD, scattato delle foto, le ha inviate a Cervelo/Focus per chiedere di valutare se non ci fossero i presupposti per la sostituzione del telaio. Parliamo di una bici del 2009. Premetto anche che sono stato il primo e unico proprietario della bici, e che ho fatto fare annualmente una manutenzione regolare. A distanza di pochi giorni il titolare mi contatta per dirmi che mi sarebbe stato riconosciuto in garanzia un nuovo telaio "R5".
Desidero quindi rendere noto alla "comunità" di ciclisti la professionalità e serietà, sia del titolare del negozio EUROBIKE di Cusano Milanino , sia della casa produttrice e del suo distributore. Una catena vincente che ha reso un servizio di prim'ordine, davvero superiore alle aspettative.
In futuro la scelta di una nuova bici e l'utilizzo dei servizi di EUROBIKE saranno quindi enormemente influenzati dalla positiva esperienza xhe ho vissuto.
Complimenti, questo sì che è un servizio al cliente !!
Grazie
Andrea
Desidero quindi rendere noto alla "comunità" di ciclisti la professionalità e serietà, sia del titolare del negozio EUROBIKE di Cusano Milanino , sia della casa produttrice e del suo distributore. Una catena vincente che ha reso un servizio di prim'ordine, davvero superiore alle aspettative.
In futuro la scelta di una nuova bici e l'utilizzo dei servizi di EUROBIKE saranno quindi enormemente influenzati dalla positiva esperienza xhe ho vissuto.
Complimenti, questo sì che è un servizio al cliente !!
Grazie
Andrea